Il Napoli difende la vetta a Benevento. Sky Match da urlo: Genzano-L84, un riscatto per due. C'è Pesaro-Active
La Serie A ha una nuova capolista, almeno fino al turno infrasettimanale che per tradizione spariglia sempre le carte con le sue sorprese. Con una striscia pazzesca di risultati utili di fila, addirittura diciassette, il Napoli di Fulvio Colini è atteso da un derby trappola: Benevento ultimo in classifica e con una serie nera di sei sconfitte consecutive, ma una squadra che tra alti e bassi vende sempre cara la pelle. Insomma, fidarsi è bene per gli azzurri, non fidarsi è meglio.
LE IMMEDIATE INSEGUITRICI - Feldi Eboli ed Ecocity Genzano confidano nel turno infrasettimanale di Serie A per riscattarsi dopo le opache prove, rispettivamente, di Manfredonia e Roma: le Volpi salernitane ricevono il sempre enigmatico Came Treviso, i castellani attesi dallo Sky Match contro un’altra big in difficoltà ma dalla qualità enorme, quella L84 reduce dal rovescio casalingo contro la Fortitudo Pomezia. Meta Catania di scena a Cosenza per la prima di Ibanes tra i Lupi: i campioni d’Italia prenotano il bis ma al Pirossigeno servono punti salvezza, a tutti i costi. Chi è in forma smagliante è una Roma 1927 reduce da tre successi di fila che ha registrato una difesa ora da tre gol al passivo in altrettanti incontri: la squadra di Reali punta a confermarsi anche a San Rufo, ma attenzione allo Sporting Sala Consilina di Cipolla, in casa molto più performante.
LE ALTRE - Negli altri incontri il super Pomezia e il Sandro Abate difendono i rispettivi posti playoff scudetto, chi nel catino inviolato (ma a porte chiuse) del PalaLavinium contro un Vinumitaly Petrarca in difficoltà, chi in casa con un Vitulano Drugstore Manfredonia col morale a mille per i sei punti conquistati nelle ultime due uscite. Last but not least, Italservice Pesaro-Active Network: in uno scontro diretto per la salvezza i punti in palio valgono sempre doppio.
COPERTURA MEDIATICA – Tutte le gare della ventesima giornata di Serie A in diretta streaming sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5, fatta eccezione per lo Sky Match del PalaCesaroni tra Ecocity Genzano e L84, ma anche Sporting Sala Consilina-Roma 1927, su Vivo Azzurro.
IL PROGRAMMA DEL TURNO INFRASETTIMANALE
TUTTE LE DESIGNAZIONI ARBITRALI
Ufficio Stampa Divisione C5
Articoli correlati



