La Futsal Savigliano sprofonda a Nichelino: venerdì il derby per riscattarsi
Sprofonda, la Futsal, nella penultima giornata di campionato concedendo ai padroni di casa i primi tre punti stagionali: alla prima occasione per Solavagione, i saviglianesi non hanno saputo far seguire altre occasioni venendo puniti per tre volte in dodici minuti. Al gol di Solavagione ha risposto ancora Buscemi, mandando le squadre negli spogliatoi sul 4-1.
Al rientro in campo, Pagliero ha schierato quasi subito il portiere di movimento trovando al terzo di gioco la rete del 4-2 con Solavagione: al palo dei padroni di casa, ha risposto quello di De Luca ma ancora il Nichelino ha allungato. Ancora una volta, è stato Solavagione ad accorciare, mentre Trissini ha sventato il libero dell’ex Covino.
Nel finale, dopo l’espulsione di Mantino, Buscemi ha colpito ancora due volte fissando il risultato sul 7-3.
Per i saviglianesi, il decimo stop in campionato che li conferma al settimo posto in classifica: venerdì, alle 21, sarà il momento dell’ultima gara stagionale nel derby contro il Fossano. Obiettivo, riscattare il periodo complicato delle ultime settimane e le precedenti due sconfitte esterne contro i fossanesi (all’andata in campionato ed in Coppa).
AURORA NICHELINO-FUTSAL SAVIGLIANO 7-3
Futsal: Trissini, Gianolio, De Luca, Greco, Solavagione, Tshiteya, Sanero, Mantino, Pierro, Ternavasio, Mortara. All.: Pagliero.
Reti: Solavagione (3).
Ufficio Stampa Futsal Savigliano
Articoli correlati



