Un venerdì sera da dimenticare per la Futsal Savigliano: goleada Gear Nizza a domicilio
Impronosticabile, nelle dimensioni e nelle modalità, è arrivata una netta sconfitta per la Futsal Savigliano contro il Gear Fucsia Nizza: i detentori della Coppa Piemonte si sono dimostrati squadra quadrata, con tanta intensità, giustificando pienamente il secondo posto in classifica. La Futsal, al contrario, ha pagato un vero e proprio black-out a cavallo dell’intervallo che ha permesso agli ospiti di andare sul 6-0: solo la rete di Solavagione ha sbloccato il tabellino saviglianese, ma il Nizza ha nuovamente accelerato trovando altre cinque reti.
Al gol di Pierro, nel finale, ha risposto l’ultimo sigillo ospite che ha fissato il risultato con dieci reti di scarto: un passaggio a vuoto, che permette alle squadre davanti di scappare ulteriormente in classifica, ma non al Castellamonte di superare i ragazzi di mister Pagliero (complice la sconfitta sul campo dell’Academy Torino Futsal, rientrato in corsa per i play-off).
Nel prossimo turno servirà tornare a fare punti, nella lunga trasferta di Santhià, per riscattare la sconfitta casalinga.
FUTSAL SAVIGLIANO-GEAR FUCSIA NIZZA 2-12
Futsal: Trissini, Gianolio, Singh, De Luca, Rubino, Greco, Solavagione, Sanero, Ahmetovic, Mantino, Pierro, Mortara. All.: Pagliero.
Reti: Solavagione, Pierro
Ufficio Stampa Futsal Savigliano
Articoli correlati



