skin adv

Trappola Feldi, insidie derby per Genzano e Napoli. Meta Catania, voglia di riscatto. Active-Benevento, scontro salvezza

 21/02/2025 Letto 132 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Con una classifica del genere, ogni giornata di regular season di Serie A è imperdibile perché va a creare qualcosa di nuovo. Prendete la capolista Feldi Eboli, capace di battere due volte i super campioni del Meta Catania: gode dei favori del pronostico a Manfredonia, ma anche il Came Treviso lo era in casa prima di essere sorpreso proprio dal Vitulano Drugstore, settimana scorsa. Più complesso, comunque, l’impegno dell’Ecocity Genzano, immediata inseguitrice della capolista salernitana: il roster di David Marin deve evitare la trappola derby e quella Roma 1927 dall’attacco atomico (il migliore insieme a quello dei campioni d’Italia), che con due convincenti successi di fila sembra aver trovato la via della continuità. Derby, un'insidia anche per il Napoli Futsal, a caccia del 17esimo risultato utile di fila contro uno Sporting Sala Consilina capace di fermare sul pari niente meno che la L84. Voglia di rivalsa per un Meta Catani,a chiamata al riscatto in casa col pericolante Italservice Pesaro.

LE ALTRE – Impegni da non sottovalutare per le prime quattro, anche perché le altre non sono così distante. C’è la L84 che punta a uno dei quattro posti importanti in ottica playoff, anche se a Leini arriva una Fortitudo Pomezia in grande forma. Il Sandro Abate difende l'ultimo posto che garantisce la postseason a Padova, contro un tanto pericolante quanto performante Vinumitaly Petrarca che perderà troppo spesso di un gol, ma è sempre in partita dall’inizio alla fine. Il ritorno di Daniel Ibanes in Italia, sulla panchina del Pirossigeno Cosenza, parte dal PalaCicogna, dalla sfida contro un Came Treviso desideroso di dimenticare lo stop col Manfredonia. Dulcis in fundo Active Network-Benevento, un match molto delicato per la bagarre salvezza: i viterbesi di Monsignori ne ha appena vinto uno, quali miglior occasione per i giallorossi per archiviare i cinque rovesci di fila?

COPERTURA MEDIATICA – Tutte le gare della diciannovesima giornata di Serie A in diretta streaming sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5, ad eccezione di Vinumitaly Petrarca-Sandro Abate, su Vivo Azzurro.

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

TUTTE LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

Ufficio Stampa Divisione C5




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità