skin adv

Roma 1927 in Final Four di Coppa Divisione, Borolo: “Siamo felici, ma non è finita qui”

 20/02/2025 Letto 204 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    ROMA 1927 FUTSAL





Un altro tassello, l’ennesima prova di forza. La Roma 1927 domina contro il Formia e centra la qualificazione alla Final Four di Coppa Divisione, in programma a Cavezzo il 18 e il 19 aprile. Non c’è tempo, però, per festeggiare: all’orizzonte, infatti, il derby contro l’Ecocity, valido per la diciannovesima giornata di Serie A.

“Raggiungere la Final Four era un obiettivo fondamentale per noi, considerando anche il percorso dell’anno scorso - premette Federico Borolo -. Ora, però, dobbiamo essere bravi a fare un passo in più, perché in una Final Four può succedere di tutto. Siamo felici di questo traguardo, ma sappiamo che il lavoro non è finito: daremo il massimo per arrivare fino in fondo”.

Tra i grandi protagonisti dell’8-2 rifilato al Formia nei quarti lo stesso pivot, autore di una doppietta: “La stagione sta andando bene, sto cercando di crescere giorno dopo giorno, ascoltando i consigli dei miei compagni, che mi stanno dando una grande mano - spiega il classe 2004 -. Essere al primo anno tra i “senior” significa dover imparare tanto e il mio obiettivo è migliorare il più possibile, sia a livello individuale che per aiutare la squadra”.

Dalla Coppa Divisione al campionato. Subito testa alla supersfida contro l’Ecocity Genzano. Riscattare il k.o. dell’andata e battere per la prima volta in stagione una delle big della Serie A gli obiettivi dei giallorossi: “Sarà una partita tosta, ma abbiamo tutte le carte in regola per portarla a casa - assicura il numero 15 -. Ci siamo preparati bene, il gruppo è in salute e sa cosa fare per vincere”. La ricetta è semplice: “Dovremo essere concreti e disputare la partita perfetta - conclude Borolo -, con intensità e concentrazione per tutti i 40 minuti”.


Antonio Iozzo





Pubblicità