skin adv

La CDM si prepara al Pordenone, Politano: “Ci aspettiamo una partita molto intensa”

 21/02/2025 Letto 99 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Alessandro Cappellacci
Società:    CDM





In attesa di conoscere l’esito del ricorso presentato dalla Leonardo, in merito al match non disputato lo scorso 14 febbraio, la CDM si appresta a scendere in campo per il diciottesimo round della Serie A2 Élite. La formazione di Hugo De Jesus, sabato 22, farà visita al Pordenone, in ritardo di una sola lunghezza nella classifica del girone A.

IL WEEKEND - “Ci aspettiamo una partita molto intensa, proprio come quella dell’andata”, la premessa di Leonardo Politano, memore del successo di misura ottenuto contro i neroverdi nel quinto turno: “Affronteremo una squadra forte - prosegue l’estremo difensore -, ma noi ci siamo preparati al meglio per fare la nostra gara e imporre il nostro gioco”.

IL MOMENTO - I biancoblu, ormai sulle ali dell’entusiasmo dopo una prima parte difficoltosa, andranno a caccia della sesta gioia consecutiva in regular season. “Veniamo da cinque risultati positivi - afferma il classe 2005 -, e vogliamo continuare su questa striscia. La differenza l’ha fatta il carattere: ci siamo sempre detti che non siamo scarsi, anche quando ne abbiamo perse cinque di fila, e ora non siamo diventati fenomeni, ma qualcosa in noi è cambiato e vogliamo fare sempre meglio”.

L’OBIETTIVO - La CDM, grazie al netto cambio di marcia, è rientrata prepotentemente in corsa per la qualificazione agli spareggi per la promozione. “Viviamo partita dopo partita senza guardare tanto la classifica, poi a fine campionato tireremo le somme e vedremo come siamo arrivati. Per i playoff vogliamo giocarcela fino in fondo, ovviamente”, assicura il numero 95.


Alessandro Cappellacci

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità