skin adv

#SerieC2Futsal, Friday Night 20ª giornata: il Don Bosco si prende la vetta, poker del Pavona

 21/02/2025 Letto 381 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    DON BOSCO CINECITTA





Nel Friday Night del 21 febbraio si sono disputati gli anticipi dei gironi B e C e l’intera ventesima giornata del gruppo D della Serie C2 laziale. Il Don Bosco Cinecittà, nella serata, si è aggiudicato lo scontro al vertice col Palombara e si è preso la vetta.

GIRONI B E C - Il Fabrica Futsal, capolista nel B, ha rifilato un poker interno al Ronciglione (4-0) e ha momentaneamente staccato il Vallerano, che, sabato 22, sarà ospite della Virtus Monterosi. Il Pavona Sant’Eugenio I Papa, battistrada del C, ha steso 4-1 la Lositana fra le mura amiche. Anche l’Atletico Civitavecchia si è imposto con lo stesso punteggio in casa, ma sul Circolo Master. San Giustino e Nazareth si sono spartiti la posta in palio (3-3).

GIRONE D - Il team di Matteo Fiorentini, sul sintetico amico del Rino Merolle, ha avuto ragione 3-0 della formazione sabina ed è salito sul trono del girone D, a +1 sui diretti rivali. La Virtus Lazio, terza, ha archiviato 8-5 la pratica Edilisa Marino e ha allungato a quattro punti sulla Ludis Italica, caduta 5-3 al cospetto del Campus Aprilia. Il Fiumicino ha piegato 4-3 il Palmarola Club e ha raggiunto a quota 36 il San Luca, doppiato 10-5 dal CX Roma. Per quel che concerne la lotta per la salvezza, il Team Roma ha regolato 8-6 il Valentia, mentre il Frassati ha domato 7-6 l’Emmesse Sport.


Redazione C5 Live

 





Pubblicità