skin adv

Don Bosco, niente vertigini. Orsola: "Abbiamo lavorato tanto per stare in alto"

 13/02/2025 Letto 134 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    DON BOSCO CINECITTA





La vittoria contro il Valentia, la settima di fila in campionato, e la seconda posizione in classifica confermano il momento positivo del Don Bosco, che resta ancora nella scia della capolista Palombara, a -2 dalla vetta. Ora c’è l’insidiosa trasferta in casa del Frassati, una gara da non sottovalutare per continuare a sognare.

IN GUARDIA - Dietro ogni singolo successo, c’è un ambiente compatto, una famiglia che guarda al futuro con pensieri positivi: “Non ci sono partite semplici e ne siamo consapevoli. Stiamo vivendo un ottimo periodo di forma e gestendo bene le emozioni, perché quando si è in alto si ha tanto da perdere. Arriveremo all’incontro con il Frassati con la concentrazione al massimo”. Questa la promessa di Claudio Orsola, numero 9 del Don Bosco, giunto ormai alla sua terza stagione con questi colori addosso. “La differenza, nel nostro caso, la sta facendo il gruppo. Se qualcuno non gioca, non si lamenta, perché siamo molto uniti e guardiamo insieme verso gli obiettivi prefissati”.

LA CLASSIFICA - La lotta per la vetta sta diventando sempre più entusiasmante: “Occupiamo la giusta posizione in classifica. Il Palombara sbaglia davvero pochissimo, mentre noi abbiamo perso qualche punto di troppo, a inizio stagione, che ora ci sta penalizzando - analizza Orsola -. Abbiamo lavorato tanto per essere in alto, con allenamenti mirati e curati nei minimi dettagli, fin dalla preparazione estiva. Mister Fiorentini è molto bravo, riesce a tirare fuori il massimo dai giocatori che allena. Siamo un gruppo professionale, non facciamo assenze e ci supportiamo a vicenda. So che la società ha lavorato a lungo per creare questo clima e la loro scelta, alla luce dei risultati ottenuti, si è rivelata quella giusta”.


Irene Annarelli




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità