skin adv

La Futsal Savigliano incappa nel secondo pareggio di fila: 2-2 a Castellamonte

 11/02/2025 Letto 81 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL SAVIGLIANO





Gara spettacolare e pirotecnica, quella valida per la 14° giornata, che ha diviso la posta in palio tra Savigliano e Castellamonte: tante occasioni da entrambe le parti, soprattutto nella seconda frazione, hanno regalato un grande spettacolo ai presenti.
 
Andata presto in vantaggio con una gran botta di prima intenzione di Greco, la Futsal si è vista rimontare e sorpassare in pochi minuti da un Castellamonte cinico: diverse le occasioni da ambo le parti, con entrambi i portieri bravi a respingere i tiri.
 
E’ nella seconda frazione che la gara si è fatta ancora più viva ed intensa: numerose le occasioni saviglianesi per pareggiare il match, così come quelle per il Castellamonte di allungare e chiudere la gara. Match che invece è restato in bilico a lungo: la parità, arrivata a 120 secondi dal termine, è stata firmata dalla gran punizione, potente e precisa, di Rubino. Sul 2-2, la grande occasione finale per Pierro in ripartenza, a lato di poco, prima della sirena finale.
 
Un pareggio comunque molto importante per la Futsal, su un campo insidioso e dove poche squadre han saputo raccogliere punti, che permette ai ragazzi di mister Pagliero di restare al 5° posto appaiati all’Atletico Taurinense ed a due punti dal Top Five. Sono invece quattro le distanze dal Gear Fucsia Nizza (2° in classifica), prossimo avversario al Palazzetto dello Sport di Savigliano venerdì 14 febbraio alle 21.30.
 
CASTELLAMONTE CALCIO A5-FUTSAL SAVIGLIANO 2-2
Futsal: Sanero, Gianolio, Singh, Bergese, De Luca, Rubino, Greco, Solavagione, Trissini, Ahmetovic, Pierro, Mortara. All.: Pagliero.
Reti: Greco, Rubino
 
Ufficio Stampa Futsal Savigliano
 




Pubblicità