skin adv

OR Reggio Emilia, focus settore giovanile: l’Under 19 Nazionale vince il girone eliminatorio

 08/04/2025 Letto 167 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





L’Under 19 nazionale dell’OR Reggio Emilia sbanca il campo del Bologna Futsal 1909 e conquista, con una giornata d’anticipo, la vittoria nella prima fase del campionato. Nel capoluogo di regione il protagonista è Mereu che, dopo il gol nella sfida di A2 con Crema, firma una tripletta, mentre a completare lo score nel 4-2 finale è la singola di Santoriello. Il quintetto di mister Parutto è dunque certo del primo posto, bissando il risultato dello scorso anno, e può prepararsi nel migliore dei modi ai playoff scudetto. 
 
Niente da fare per l’OR Reggio Emilia nella semifinale regionale Under 17: dopo la vittoria del girone eliminatorio, la formazione granata cade per mano del Progresso, vincitore per 5-2. Inutili le reti di Iissi e Laci. Dilaga, in Coppa Emilia, l’Under 19 regionale, che ne mette a segno ben 20, senza subirne alcuno, nella trasferta di Gatteo: sugli scudi Vissoto, autore di 6 centri, mentre a 4 si ferma Panico; un tris a testa per Pecchini, Di Giorno e Layco, completa lo score la singola di De Magistris. 
 
Nel prossimo week end sono due le gare in programma, entrambe domenica 13: alle 11 sfida di Coppa Emilia per l’Under 19 regionale, di scena in trasferta a Forlì; alle 16, invece, spazio al derby casalingo col Bagnolo che chiude il sopracitato campionato Under 19 nazionale.
 
Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5
 



COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità