Serie A2, playoff: Eur e Conit Cisterna fanno la voce grossa. Playout: Audax di misura
l primo turno dei playoff di Serie A2 per determinare il cammino che porta ad altre due promozioni dopo quelle di OR Reggio Emilia, Real Fabrica, Italpol (doblete) e Soverato), si chiude con ben quattro successi interni. L’Eur fa la voce grossa con il suo 6-2 ai danni dello Junior Domitia. Bene il Conit Cisterna, Prato regola l’Atlante Grosseto, Buldog Lucrezia di misura sul Futsal Russi.
PLAYOUT - Dopo il 4-2 dello Sporting Hornets sul Messina, anche l’Audax sfrutta il fattore campo superando di misura l’Aosta in gara-1.
IL REGOLAMENTO - I primi due turni dei playoff di Serie A2 si disputano con gare di andata e ritorno, col secondo confronto previsto sul campo della società con il miglior piazzamento al termine della regular season. In caso di parità nelle reti segnate al termine del ritorno, spazio a due supplementari da 5' ciascuno; qualora persistesse l'equilibrio, si qualificherà la squadra con il miglior piazzamento al termine della regular season. Formula analoga nei due playout, con una differenza: in caso di parità al termine dell'eventuale extra-time delle gare di ritorno (società ospitanti determinate tramite sorteggio) sarebbero i tiri di rigore a decidere la salvezza.
SERIE A2 - PLAYOFF
PRIMO TURNO - ANDATA (rit. 03/05)
A1) VIDEOTON CREMA-MGM 2000 2-8
A2) FUTSAL CORNEDO-ORANGE FUTSAL ASTI 5-2
B1) BULDOG LUCREZIA-FUTSAL RUSSI 4-3
B2) MONTEBIANCO PRATO-ATLANTE GROSSETO 7-5
C1) CONIT CISTERNA-SULMONA FUTSAL 5-2
C2) EUR-JUNIOR DOMITIA 6-2
D1) GEAR PIAZZA ARMERINA-BITONTO FUTSAL CLUB 3-4
D2) KREDIAS AUDACE MONOPOLI-ATLETICO CANICATTÌ 2-3
SERIE A2 - PLAYOUT - ANDATA (rit. 03/05)
A) AUDAX 1970-AOSTA 3-2
B) SPORTING HORNETS-MESSINA FUTSAL 4-2
Ufficio Stampa Divisione C5
Articoli correlati



