Italia, dall'11 al 15 giugno l'ultimo raduno stagionale: i 20 convocati di Menichelli. Ci sono Schininà e Sordini
Il Ct della Nazionale italiana di futsal, Roberto Menichelli, ha convocato 20 giocatori per il raduno di fine anno, in programma dall’11 al 15 giugnoal Palafiera di Pesaro. Si tratta del consueto appuntamento che chiude la stagione, rivolto a giocatori nati dal 1990 in poi e che hanno giocato nei campionati nazionali e nella Nazionale Under 21. Un appuntamento utile a valutare in ottica futura i giocatori alla prima convocazione e un’ulteriore verifica per quelli che sono stati già chiamati dal Ct.
L’Italia, che lo scorso febbraio ha vinto il secondo titolo della sua storia battendo nella finale di Anversa la Russia, sarà impegnata nelle Marche in una serie di allenamenti e avrà il suo “quartier generale” in un albergo di Gabicce Mare (PU).
I CONVOCATI
PORTIERI: Luca Casalone (ASTI), Leonardo Del Ferraro (ROMA TORRINO), Sebastiano Tornatore (ACIREALE)
GIOCATORI DI MOVIMENTO: Giacomo Azzoni (FENICE), Amedeo Bellico (PARTENOPE), Michele Bordignon (CAME DOSSON), Marco Caverzan (ALTER EGO LUPARENSE), Marcello Esposito (COMELT TONIOLO MILANO), Giuseppe Failla (Kaos Futsal), Nunzio Frosolone (PARTENOPE), Cristiano Fusari (FUTSAL TRIDENTINA), Gennaro Galletto (DHS NAPOLI), Andrea Ganzetti (ITALSERVICE PESAROFANO), Vincenzo Milucci (DHS NAPOLI), Carmelo Musumeci (ACIREALE), Patrick Dipinto (LIBERTAS ERACLEA), Moreno Reolon (DOLOMITICA FUTSAL BL), Cristian Rizzo (ACIREALE), Angelo Schininà (LAZIO), Carlo Vittorio Sordini (ROMA TORRINO)
LO STAFF
Commissario tecnico Roberto Menichelli
Segretario Fabrizio Del Principe
Collaboratore tecnico Carmine Tarantino
Collaboratore tecnico Davide Marfella
Preparatore dei portieri Mauro Ceteroni
Medico Nicola Pucci
Fisioterapista Diego Falanga
Articoli correlati



