skin adv

Incidente stradale per Rita Basile, portiere de Le Formiche: per fortuna no gravi conseguenze

 20/11/2014 Letto 966 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Matteo Santi
Società:    ARKE SIRACUSA





E' siracusatimes.it a riportare la notizia e a diffonderla. "E' appena uscita dall’ospedale una delle due giovani che, questa mattina, è stata coinvolta nell’incidente all’altezza della statale 124 che da Siracusa conduce in quel di Floridia. Classe 1981, è Rita Basile, il portiere de Le Formiche Siracusa la squadra di calcio a 5 seria A tutta aretusea".

Per fortuna, nessuna grave conseguenza per la giocatrice siciliana che ha però riportato una contusione al bacino e un trauma alla spalla. La cosa agghiacciante dell'accaduto è che l'investitore, alla guida di una Yaris verde, non si è fermato a prestare soccorso e anzi, ha inserito la retromarcia e si è dileguato. 

Immediati i gesti di solidarietà di alcune società del mondo femminile: "La Real Five Fasano, in tutte le sue componenti, augura una pronta ripresa al portiere de Le Formiche Siracusa Rita Basile, coinvolta in un incidente stradale causato da un balordo che ci auguriamo sia presto identificato. In attesa di rivederla ben presto in campo, il sodalizio brindisino coglie l’occasione per mandare un forte abbraccio a Rita". E anche: "Appresa ieri la notizia dell’incidente che ha coinvolto l’ ultimo difensore delle Formiche, tutta la squadra e la dirigenza gialloblù augura una pronta guarigione, sperando che l’autore di questo gesto indegno venga al più presto identificato! In attesa di rivederla scendere in campo, la Futsal P5 abbraccia Rita Basile".


Matteo Santi




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità