Della Vittorie all'esame Cairate. Antognozzi: "Un piacere giocare queste partite"
Il Delle Vittorie mette in cassaforte altri importanti punti contro il Santa Marinella, vincendo per 5-2 con reti di Dazzi, Clissa, Casella e doppietta di Bejaoui. Una partita largamente dominata dai ragazzi di mister Proietti che, nonostante le difficoltà, riescono a convincere e a risalire la classifica.
CRISTIAN ANTOGNOZZI – A commentare la gara è Cristian Antognozzi, tassello importante per la rosa del Delle Vittorie: “Doveva essere per noi una passeggiata ma come al solito ci siamo complicati la gara. La troppa differenza tecnica si è vista poi in campo e abbiamo vinto grazie all’esperienza di alcuni giocatori, come Giuseppe Casella. In questo ultimo periodo la squadra sta facendo grandi passi avanti e si stanno vedendo cose positive ma abbiamo ancora tanto da migliorare. Personalmente credo di essere in un buon momento di forma, l’infortunio di inizio stagione ormai è alle spalle e ora sono pronto ad aiutare il più possibile la squadra”.
NUOVA CAIRATE – Un turno impegnativo aspetta gli amaranto del Delle Vittorie, ad attenderli c’è la Nuova Cairate, squadra al vertice della classifica: “Vogliamo arrivare più in alto possibile, senza ripetere gli errori fatti fino ad oggi nel girone di andata, iniziando dal prossimo turno dove affronteremo una squadra molto forte e preparata, con giocatori di grande esperienza ma alla quale non invidiamo nulla e nessuno, le partite belle sono proprio queste”.
Chiara Masella
Articoli correlati



