Partner di lusso per il gioiello Virtus Palombara
Nella splendida cornice Pariolina, il DG Andrea Mestichella e il presidente Zaina hanno presentano con Diego Tavano il loro prestigioso sponsor, “Brusco Gioiellerie in Roma”.
L’EVENTO – “Brusco Viale Parioli” è l’ultima nata delle boutiques del gioiello, in uno dei più prestigiosi quartieri romani. Da sempre Brusco è un nome intimamente legato alla vita di Roma e dell’Italia intera, protagonista assoluto dei più illustri eventi culturali e sportivi, con tanti clienti del mondo della cultura dello spettacolo e dello sport. La sede storica di viale Europa, mette a disposizione dei clienti più esigenti un ambiente accogliente e raffinato che rende ogni acquisto un momento di puro relax. “Siamo contenti – ha dichiarto il DG Mestichella - che l’azienda Brusco ci segua in questo progetto. Il nostro intento è quello di valorizzare giocatori e sponsor creando una sinergia positiva che permetta di dare il massimo in ogni incontro. Siamo profondamente convinti che una squadra compatta si struttura prima durante e dopo ogni partita ed è proprio ciò a cui stiamo puntando. Tutti insieme, giocatori partners commerciali e dirigenti stiamo costruendo giorno dopo giorno in attesa dell’esordio ufficiale”.
IL PARTNER – Giulio Gigli, socio del gruppo insieme a Simona Brusco e Alessandro Graziani ha voluto spiegare i motivi della collaborazione: “Da sempre, con il nostro lavoro, siamo al centro di molte attività sportive e culturali. Collaboriamo con l’Associazione Italiana Calciatori, con la pallacanestro e il golf. Ci mancava uno sport che fosse meno visibile in questo momento. Il calcio a 5 è considerato uno sport minore per introiti pubblicitari e visibilità sui media, ma in realtà è uno sport maggiore visto il numero delle persone che lo praticano. Io stesso, a 50 anni, ancora lo pratico. Da giovane ho giocato in B, conosco le soddisfazioni e la bellezza delle trasferte. Con i dirigenti del Palombara c’è stato immediato feeling, abbiamo capito subito che erano le persone giuste per questa collaborazione”.
Ufficio Stampa Virtus Palombara
Articoli correlati



