skin adv

Ecocity, gioia Fede Barontini: «Felice per la Rappresentiva. U21? Voglio vincere»

 13/02/2020 Letto 806 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    ECOCITY GENZANO





Grandi soddisfazioni in casa Ecocity arrivano anche dal campionato Under 21. La formazione giovanile, allenata sempre da Luca Angeletti, è infatti in piena corsa per la vittoria del suo girone, dato che si trova a -2 dalla vetta e mancano ancora molte partite alla fine. La soddisfazione, però, arriva anche dal fatto che Federico Barontini - fratello di Andrea, elemento della Prima Squadra - questa settimana è stato chiamato dalla Rappresentativa Regionale Under 19.

RAPPRESENTATIVA – Lo stesso Federico ha commentato così il raggiungimento di questo traguardo personale. “Per me è una enorme soddisfazione. Quest’anno sono cresciuto davvero tanto sul campo, come mai mi era capitato finora: è un premio per l’importante lavoro che ho fatto e continuo a fare in settimana e poi durante le partite. Non mi aspettavo la convocazione così presto, ma spero che questo sia un bel trampolino di lancio per me. Il primo obiettivo ora è quello di farmi riconfermare, e poi vedremo come andrà. È stata una bella esperienza, in un bell’ambiente, e quindi voglio impegnarmi per tornare a farne parte”.

UNDER 21 – Barontini è un elemento cardine della formazione Under 21. La squadra è cresciuta in questa stagione, e adesso può giocarsi l’obiettivo massimo. “Abbiamo fatto un campionato fantastico fino a questo momento, in un anno in cui c’è stata una crescita oggettiva di gruppo. Il merito di questo va ascritto in grande parte al nostro mister Luca Angeletti, a cui vanno anche grandi meriti per i risultati che abbiamo ottenuto: se è vero che in campo vanno i giocatori, il mister ci sta guidando alla perfezione, e dobbiamo semplicemente ringraziarlo. Ora come ora, abbiamo la possibilità di poter arrivare primi, siamo una squadra che in casa non ha mai perso, e ho davvero delle aspettative molto alte. Possiamo vincerlo il campionato, ma dobbiamo continuare nel nostro percorso di crescita da qui alla fine della stagione”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->