skin adv

Perconti, testa al campionato dopo il k.o. in Coppa, Mazen: «Ce la giochiamo con tutti»Âť

 02/12/2022 Letto 160 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Alessandro Pau
Società:    VIGOR PERCONTI





In settimana la Vigor Perconti è stata sconfitta con un netto 11-5 per mano del Cures nell’andata dei quarti di finale di Coppa Lazio. Il pass per la Final Four è ancora in ballo, anche se il parziale va tutto a favore dei sabini. Bascià e compagni, comunque, non fanno drammi e si rituffano in campionato: domani c’è la sfida con la Futsal Academy in cui la Vigor andrà a caccia della sesta vittoria consecutiva.

MAZEN - Il parziale di 11-5 in favore del Cures nell’andata dei quarti di Coppa Lazio ha ferito la Vigor Perconti, ma di certo non l’ha abbattuta: “Abbiamo sbagliato il primo tempo e in un campo così piccolo paghi qualsiasi disattenzione - afferma Hassein Mazen -. Loro sono stati più bravi di noi e hanno meritato di vincere. Final Four? Ci crediamo assolutamente e l'abbiamo dimostrato negli ultimi due minuti di partita facendo tre gol, daremo tutto per ribaltarla fino all'ultimo secondo”.

Il campionato non si ferma: domani sfida alla Futsal Academy: “In campionato avevamo iniziato male e sicuramente non potevamo essere quelli delle prime giornate. Ora siamo a cinque vittorie consecutive, ma non basta assolutamente: dobbiamo continuare e fare sei punti prima della sosta anche se non sarà facile”. Mazen ha le idee chiare e i suoi obiettivi sono ambiziosi: “Siamo una grande squadra e non abbiamo nulla in meno rispetto alle altre. Secondo me ce la giocheremo fino alla fine per un posto tra le prime quattro”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->