skin adv

Vigor Perconti, Mazen punta l»â„˘obiettivo: «Playoff? Dipende solo da noi»Âť

 24/03/2023 Letto 480 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Alessandro Pau
Società:    VIGOR PERCONTI





A tre giornate dalla fine della regular season la Vigor Perconti occupa la quarta posizione del Girone B di Serie C1. Un piazzamento che, alo stato attuale delle cose, vale l’accesso ai playoff promozione. Con tre partite da giocare e un vantaggio minimo - di un punto - su La Pisana quinta, i rossoblù hanno tutto da perdere. Tre vittorie vorrebbero dire playoff aritmetici, ma al primo errore la compagine biancorossa potrebbe approfittarne e operare il sorpasso. Tre finali: si parte dalla sfida esterna con la Futsal Academy. Ce ne parla Hassein Mazen.

Siete reduci dalla vittoria sul CCCP: che partita è stata?
“Siamo stati bravi a controllarla dal primo all'ultimo minuto, concedendo poco, e in quelle poche occasioni che abbiamo concesso il nostro portiere è stato molto bravo a tenere la porta inviolata. Secondo me siamo stati bravi a sbloccarla subito perché queste sono partite che se non sblocchi nelle prime fasi rischi di innervosirti e sostanzialmente andare a fare la partita che vuole la squadra avversaria”.

Avete vinto la prima di quattro finali, la prossima è in casa della Futsal Academy: che gara ti aspetti sul loro campo? Quali potrebbero essere le principali difficoltà?
“La partita con la Futsal Academy sarà una partita difficilissima perché è una trasferta impegnativa. Loro, come abbiamo visto nella partita d'andata, sono una bella squadra con buone individualità. La principale difficoltà secondo me sarà che loro, avendo la testa un po’ più libera, avranno meno pressioni rispetto a noi e questo può essere un vantaggio, ma noi siamo una squadra matura e dovremo dimostrarlo sul campo”.

Come vivete questo testa a testa a distanza con La Pisana? Credi la Vigor Perconti abbia le carte in regola per prendersi il quarto posto finale?
“Il testa a testa con La Pisana è molto bello, sappiamo che loro non molleranno niente fino all'ultima giornata perché sono una grande squadra con una grande tifoseria, ma noi vogliamo assolutamente quel quarto posto. Abbiamo tutte le carte in regola per poter arrivare in quella posizione, dipende solo da noi e non possiamo sbagliare”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->