skin adv

Super Vigor Perconti, ora può scalare la classifica. Ciavarro: “Possiamo fare bene con chiunque”

 23/02/2024 Letto 260 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Alessandro Pau
Società:    VIGOR PERCONTI





Fare bene con la capolista dà sicuramente morale a qualsiasi squadra, ma schiacciarla 5-2 è tutt’altra storia. La Vigor Perconti nello scorso weekend ha avuto la meglio sul Circolo Canottieri Lazio, fino a questo momento dominatore del Girone A di C1, rifilandogli una cinquina convincente sotto ogni punto di vista. Adesso, anche se la classifica continua a parlare di una Perconti poco sopra la zona playout, la situazione può cambiare: è tutto pronto per un finale di stagione molto interessante. Ce ne parla Daniele Ciavarro, autore di una doppietta che ha aperto le danze contro il CCL.

CIAVARRO - “Con il Circolo Canottieri Lazio è stata una bellissima vittoria, strameritata. Abbiamo iniziato con la mia doppietta, poi loro hanno accorciato prima dell’intervallo. Nella ripresa siamo arrivati fino a 5-1, colpendo dei pali e sbagliando un tiro libero. Abbiamo dominato, sicuramente se avessimo giocato sempre così saremmo molto più in alto in classifica. È una vittoria che fa morale e dimostra che non c’è questo grande divario con chi sta davanti, anzi”.

“Un segnale al campionato? Forse sì, ma per noi tutte le prossime partite avranno lo stesso peso. Cercheremo di fare più punti possibili. A partire dal GAP, in cui io non ci sarò in quanto squalificato. Sono sicuro che i miei compagni faranno il meglio in campo. Scontro diretto? Non lo consideriamo tale, noi puntiamo a vincere tutte le restanti gare. Possiamo fare bene contro chiunque e dovremo essere bravi a far diventare scontri diretti quelli contro le attuali seconda e terza forza del torneo, che giocheremo in casa nostra”.

“Sì, la classifica è bugiarda nei nostri confronti, ma come ho sempre detto siamo stati parecchio sfortunati nel girone d’andata. Poi nel girone di ritorno ci stiamo togliendo delle buone soddisfazioni. Abbiamo subito solo una sconfitta e, in generale, stiamo andando meglio, ma ciononostante non riusciamo a staccarci dalle zone basse della classifica. Vivremo il finale di stagione dando il massimo sempre”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->