skin adv

Under 21, il derby è dello United Aprilia: aquile battute 3-1 a domicilio

 06/02/2017 Letto 591 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNITED APRILIA TEST





Il derby tutto apriliano tra le due formazioni Under 21 dell'Eagles Aprilia e United Aprilia se lo aggiudica quest'ultima con il risultato di 1 a 3 ottenuto a domicilio.


CRONACA - Come ci si poteva aspettare, domenica mattina al Meucci era presente una bella cornice di pubblico ad incitare i propri ragazzi, d'altronde quasi tutti i giocatori in campo si conoscono o hanno giocato insieme negli anni precedenti. Di certo non si può dire che è stata una partita bellissima dal punto di vista dello spettacolo, gara molto sentita e a volte la paura di sbagliare l'ha fatta da padrone, solo sul finale di partita c'è stato un ritorno di fiamma e negli ultimi 5 minuti di gioco l'adrenalina è salita alle stelle.
Il primo tempo ha visto la formazione della United un pò più intraprendente ma i padroni di casa erano sempre pronti ad impensierire Cirilli con ripartenze ben assestate. Il risultato si sblocca al 25' con Leonardi lesto ad insaccare una palla recuperata da Macheda a centrocampo. Secondo tempo sulla stessa riga del primo fino al pareggio dei padroni di casa, al 24' Bucè insacca sugli sviluppi di un calcio d'angolo con un bel tiro da fuori. I ritmi si alzano e sia l'Eagles che la United provano a vincere la partita, al 27' ospiti di nuovo in vantaggio grazie a Salmieri che appoggia in rete un bel passaggio sul secondo palo. Un minuto più tardi l'Eagles ha la possibilità di pareggiare di nuovo i conti con un  Tiro Libero ma questa volta Cirilli dice no a Bucè e para in angolo. Al 29' poi arriva la seconda rete di giornata di Leonardi che in contropiede salta anche il portiere e pone fine alle ostilità.

RIZZARDI - "Domenica entusiasmante, bella partita e grande Fair Play sia in campo che sugli spalti, oggi i nostri ragazzi hanno messo in campo quel qualcosa in più che gli ha permesso di portare a casa i tre punti, bravi!", le parole di soddisfazione del Dirigente Sandro Rizzardi a fine partita.


Ufficio Stampa United Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->