skin adv

Perconti all'esame Virtus Aniene. Todini: "Crediamo ancora nei playoff"

 17/03/2017 Letto 957 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





Dopo la sconfitta della scorsa settimana, contro la Forte Colleferro, servirebbe un vero e proprio miracolo alla Vigor Perconti per centrare la qualificazione ai play-off. Simone Todini tiene accesa la speranza.


VIRTUS ANIENE – L’impegno di domani sulla carta appare proibitivo, Scaccia e compagni se la vedranno infatti con la capolista Virtus Aniene. “Ci aspetta una partita molto dura – commenta Todini – i nostri avversari vorranno fare bottino pieno. Noi ancora siamo in lotta per i play-off e finché non sarà la matematica a tagliarci fuori, ci crediamo. Certo, sarà difficilissimo, perché dobbiamo vincerle tutte e sperare in qualche passo del TC Parioli, ma ci proveremo fino alla fine”. 

GRANDE STAGIONE – “Purtroppo la qualificazione l’abbiamo buttata noi – prosegue Todini - basti pensare al match contro la Forte Colleferro della scorsa settimana, vincevamo 2 a 0 ed abbiamo perso 4 a 3. O basti pensare al pareggio casalingo contro il Rocca di Papa, o a quello subito all’ultimo secondo, contro la Vigor Cisterna. Abbiamo sbagliato partite alla nostra portata, altrimenti potevamo avere qualche punto in più ed arrivare tranquillamente quarti. Anche se non dovessimo centrare i play-off, resta comunque una grande stagione, partendo dall’inizio, passando per la coppa ed arrivando a questa fase finale, nonostante abbiamo fatto qualche passo falso. Io personalmente sono molto soddisfatto della mia annata, ho avuto giusto qualche problemino fisico all’inizio, ma per il resto sono contento”.


Laura Prospitti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->