skin adv

Il Città  di Sestu cade sotto i colpi di Di Eugenio: fine della corsa

 06/11/2017 Letto 322 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LIDO IL PIRATA SPERLONGA





Si interrompe a tre vittorie la striscia positiva del Città di Sestu, uscita sconfitta dal campo dell’ Olimpus Roma per 3-0, perdendo così il primo posto conquistato a favore dei capitolini in compagnia del Carrè Chiuppano. I quintetti iniziali prevedono qualche sorpresa: mister Caropreso schiera Pozzo tra i pali, Luca Pizzoli, Renan, Galvan ed il capitano Federico Di Eugenio, risponde mister Mura scegliendo Erbì come estremo difensore, Rufine, Bonfin, Mura e capitan Wilson.


LA FRENATA - Primo tempo che si chiude con i padroni di casa avanti 1-0 grazie alla rete siglata da Federico Di Eugenio dopo 5 minuti di gioco, nella ripresa trascorrono 47 secondi e Galvan sigla il raddoppio mentre spetta ancora il capitano dei “blues” a chiudere le ostilità quando sul cronometro mancano 13 secondi alla sirena finale. Una sconfitta che frena la corsa del Città di Sestu ma che di certo non intacca il morale di Wilson e compagni,  pronti a ripartire già sabato prossimo nel secondo derby stagionale contro il Futsal Ossi.


OLIMPUS ROMA-CITTA’ DI SESTU 3-0 (pt. 1-0)
OLIMPUS ROMA: Pozzo, Luca Pizzoli, Renan, Galvan, Di Eugenio, Proietti, Kamel, Andrea Pizzoli, Luzi, Luciano, Tartabini, Atzori. ALLENATORE: Caropreso Cristiano
CITTA’ DI SESTU: Erbì. Rufine, Bonfin, Mura, Wilson, Asquer, Casu, Cau, Gonzalez, Fois, Ruggiu, Zanatta. ALLENATORE : Mura Mario.
MARCATORI:  5’00” Di EuGenio, 0’47” st Galvan, 19’47” st  Di Eugenio
AMMONITI: Luca Pizzoli (O); Rufine (S)
ARBITRI: Fabio Rocco De Pasquale (Marsala),Tullio Graziano (Palermo) CRONO: Angelo Bottini (Roma 1)


Mattia Bullita
Agenzia Uffici Stampa DirectaSport



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->