skin adv

Uragano Velletri, Genzano sempre a tiro: pokerissimo Kaci, 8-1 al Ceccano

 10/12/2017 Letto 729 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VELLETRI TECHNOLOGY





Sulla carta doveva essere una partita difficile, nei fatti invece il Velletri ha liquidato la pratica Ceccano, senza troppo colpo ferire. E dire che i ciociari sono rimasti in partita fino al termine del primo tempo, ma al Velletri è bastato un minuto, tra il 2 e il 3 minuto della ripresa, per infliggere al Ceccano un uno-due, che ha chiuso la partita. 60 secondi nel quale il Velletri è passato dal parziale di due reti a zero a quattro a zero.

PRIMO TEMPO - L’inizio della gara è stato abbastanza equilibrato, con prevalenza dei biancoblu locali, che avevano il pallino del gioco ed al 12’ il risultato si sbloccava con un fallo laterale geniale di Maicol Montagna che serviva Kaci Besmir solo sulla fascia opposta, stop, diagonale micidiale e palla in rete. E’ questo il primo della cinquina che Kaci ha messo a segno nell’arco della gara portandosi a casa il pallone. Saliva la pressione del Velletri, che passato in vantaggio non dava respiro al Ceccano e al 21’ bella combinazione Kaci con Maicol Montagna che di prima intenzione batteva a rete colpendo il palo pieno. Era il preludio del raddoppio. Azione manovrata con Kaci che stoppa e stira a rete, l’estremo ciociaro si supera, ma la respinta finisce sui piedi di Rulli che segna agevolmente. Un minuto più tardi il Ceccano, su azione di calcio d’angolo colpisce il palo di Maggiore, che nei minuti finali si oppone con tempismo ad un altro paio di conclusioni degli avanti del Ceccano.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa i 60 secondi da incubo per il Ceccano. Al 2 di gioco Maicol Montagna scende sulla fascia dopo aver tagliato il campo, palla sul secondo palo dove Kaci ribadiva in rete per il 3 a 0. Neanche il tempo di centrare la sfera, che il solito Kaci ruba palla in mezzo al campo e fa partire un bolide che il portiere respinge addosso ad un suo difensore e la palla finisce ancora in fondo al sacco. Un minuto più tardi Maggiore sventa il gol del Ceccano parando un tiro ravvicinato. Il Ceccano si gioca il tutto per tutto e mette in campo il portiere di movimento per circa 10 minuti produce tanto possesso palla e poca incisività e quando riesce ad arrivare a rete ci pensa sempre Maggiore ad opporsi. Al 17’ Maicol Montagna ruba palla sulla linea laterale di difesa e fa partire un tiro coast-to-coast che si infila nella rete sguarnita, trovandosi il Ceccano con il portiere di movimento in campo. Sul 5 a 0, per un attimo, i biancoblu abbassano la guardia e su una leggerezza difensiva permettono al Ceccano di segnare il classico gol della bandiera. Il gol scuote i biancoblu e due minuti più tardi, Kaci salta l’uomo a centrocampo e in ripartenza serve Maicol Montagna che deposita la sfera in rete. Sul 6 a 1 c’è spazio anche per i giovani, ma le reti non sono ancora finite. Ancora Kaci, autore con Maicol Montagna di una prestazione sontuosa, segna la 7 rete, dopo uno slalom di Rulli che salta la difesa ospite ma il suo tiro viene ribattuto dal portiere ospite proprio sui piedi del pivot veliterno, che spinge docilmente la sfera in rete. L’ultimo gol del Velletri arriva allo scadere ancora con Kaci che ruba palla a centrocampo e fa partire un tiro che si insacca nella porta sguarnita. Alla fine un risultato forse troppo eccessivo per il Ceccano, ma maturato dopo una prestazione senza sbavature da parte del Velletri. Una vittoria che ovviamente fa morale, oltre che classifica. Sabato trasferta per i biancoblu contro il Pro Calcio Italia.


Velletri-Futsal Ceccano 8-1

Velletri: Maggiore, Leoni, Montagna Manolo, Andreoli, Bongianni, Cioccari, Kaci Besmir, Manciocchi F, Manciocchi L, Mattozzi, Montagna, Rulli, Pompei, Ludovisi.

Marcatori: Kaci (5), Montagna (2), Rulli


Ufficio Stampa Velletri



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->