skin adv

Vigor in cerca di riscatto, Apicella non ha dubbi: «Ci rialzeremo in fretta»Âť

 25/01/2018 Letto 606 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





Nonostante le tre sconfitte consecutive e il terreno perso in classifica, filtra ottimismo in casa Vigor Perconti. Mirco Apicella ha piena fiducia nella sua squadra ed è convinto: presto torneranno i successi.


ANALISI – Apicella inizia l’intervista commentando proprio il periodo nero degli azulgrana: “È indubbiamente un momento negativo. Però contro l’Italpol non meritavamo la sconfitta, in campo abbiamo messo tutto. Non voglio fare recriminazioni, diciamo che non siamo stati molto fortunati: nei minuti finali, sul risultato di 4 a 3 per gli ospiti, l’arbitro non ha fischiato un fallo clamoroso su Scaccia a limite dell’area di rigore. Abbiamo subito anche una ripartenza, da quella che invece poteva essere una buona occasione per noi. Non dimentichiamoci delle assenze, abbiamo qualche infortunato di troppo, ad esempio sabato ero l’unico centrale difensivo, quindi ho giocato quasi tutta la partita, fatta eccezione per 3-4 minuti”.


NEXT MATCH – Nel prossimo turno gli uomini di Cignitti saranno impegnati sul campo del Real Terracina. “Sulla carta la partita è abbordabile - prosegue il giocatore azulgrana - ma queste gare vanno sempre prese con le pinze. Affrontiamo una squadra che ha dato molto fastidio anche alle prime della classe. Dobbiamo entrare in campo concentrati, come abbiamo fatto contro l’Italpol, perché, se ripetiamo la stessa prestazione di sabato, possiamo fare bene e conquistare i tre punti. Purtroppo veniamo da tre sconfitte consecutive, c’è tanta voglia di riscatto, sono sicuro che ci rialzeremo. Ho piena fiducia nella squadra, abbiamo tanti giovani di valore, che stanno trovando spazio e sono davvero contento per loro”.


Laura Prospitti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->