skin adv

Palestrina, addio playoff. Scacco: "Poco lucidi contro squadre alla portata"

 31/03/2018 Letto 791 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    SPORTING CLUB PALESTRINA





Il Palestrina perde il match casalingo contro l’Eur Massimo per 4-3. Si tratta della seconda sconfitta consecutiva per il club prenestino che, due settimane fa, era uscito senza punti dalla partita con il Real Legio Colleferro. La squadra dei presidenti Virgili e Bruni mantiene il quarto posto, ma pone fine alle speranze playoff: 10 i punti di distacco dall’Atletico Genzano a 3 giornate dal termine.

EUR MASSIMO - "La sconfitta contro l’Eur Massimo fa emergere ancora una volta i nostri difetti - commenta Costantino Scacco -. Purtroppo siamo poco lucidi nelle gare alla nostra portata, mentre nelle partite più complesse diamo il meglio di noi stessi. Abbiamo vinto in maniera splendida contro il Genzano, poi perso due sfide contro due squadre che, con tutto il rispetto, erano alla nostra portata. Dobbiamo comunque guardare il lato positivo dal momento: siamo una squadra giovane, confidiamo e auspichiamo la crescita di ciascuno dei nostri ragazzi".

QUARTO POSTO – Con l’obbiettivo playoff ormai sfumato, restano tre giornate al termine della stagione regolare. Il Palestrina dovrà cercare di mantenere il quarto posto: ”Sappiamo che la nostra stagione non potrà più regalarci grandi soddisfazioni - prosegue Scacco -, ma, da squadra forte quale siamo, cercheremo comunque di dare il massimo in ogni sfida, perché soltanto cosi potremmo continuare il nostro percorso di crescita. Per quanto riguarda la Coppa, siamo riusciti a toglierci qualche soddisfazione. Siamo stati eliminati dalla Pro Calcio Italia in un momento in cui eravamo con parecchie defezioni".

BILANCIO – Infine, Scacco traccia un bilancio personale del 2017-2018: ”Sono molto soddisfatto della mia stagione. Ho giocato diverse partite durante questa annata. Penso che, in vista della prossima, dovrò lavorare sulle cose che non hanno funzionato allenandomi duramente durante l’estate. Attraverso l’impegno, i risultati arriveranno di conseguenza".


Nicolò Signanini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->