skin adv

Casalotti, buona la prima. Manetti: "Vittoria che dà  morale e autostima"

 22/10/2018 Letto 967 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CASALOTTI





Tre gol, che significano tre punti. Il primo clean sheet, tante cose positive e altrettante da migliorare. La Verdesativa Casalotti inizia la stagione con un secco 3-0 al Porquois Pas a firma del player/manager Mezzanotte, Paolo Lotrionte e Manetti: “Siamo felici di aver iniziato con una vittoria - dichiara quest’ultimo - una partita non semplice, anche perché era la prima giornata e tutte le squadre cercano di partire sempre con il piede giusto. Era importante vincere per aumentare la consapevolezza di questo gruppo, abbiamo lavorato bene in preparazione, integrando anche i giovani nel nostro metodo di gioco, e questo è stato il risultato”.

Già, i frutti si sono visti sin dall’inizio. Dopo un buon precampionato, la Verdesativa Casalotti ha dunque bagnato l’esordio con una vittoria che, guardando il risultato, poteva essere anche più larga: “La partita è sempre stata in nostro controllo - prosegue Simone - abbiamo giocato a ritmi alto sin dal primo minuto, ma potevamo e dovevamo sfruttare qualche occasione in più. Ci servirà da lezione per le gare successive, dove dovremo essere necessariamente più freddi e cinici sotto porta”.

Oggi la squadra tornerà al lavoro per preparare il prossimo impegno in casa dell’Olimpus Parco Leonardo, con la voglia e l’entusiasmo che contraddistingue questo gruppo. “Speriamo di riuscire a toglierci qualche soddisfazione e riportare qui a Casalotti qualche trofeo”. Inizio migliore non poteva esserci.


Ufficio Stampa Verdesativa Casalotti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->