skin adv

Casalotti, Mezzanotte non fa drammi: "Riscattiamo subito il primo k.o."

 30/10/2018 Letto 457 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CASALOTTI





La strada è molto lunga. E se proprio doveva arrivare un ko, meglio cadere subito per avere il tempo di rialzarsi. Nel weekend, la Verdesativa Casalotti ha fatto i conti con la prima sconfitta stagionale: maturata all’ultimo secondo, dopo che la squadra era riuscita a pareggiare con Bertaccini l’iniziale vantaggio dell’Olimpus Parco Leonardo. Un ko amaro, perché arrivato su un tiro libero che lascia più di un dubbio, ma sul quale non bisogna recriminare. “Guardiamo avanti con fiducia alla prossima sfida”, questo il monito di Fabrizio Mezzanotte, consapevole che si poteva fare di più, ma che un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.

“La nostra prestazione è stata un po’ sottotono - confida il player/manager -. Di fronte avevamo una squadra giovane e brava, ci ha messo in difficoltà e questo va ammesso con onestà. Ma va anche detto che siamo stati battuti per un’invenzione dell’arbitro e che la partita doveva terminare 1-1. La nostra prestazione è stata quasi sufficiente: abbiamo peccato in alcune situazioni e a volte siamo stati poco concentrati”.

Sottigliezze, particolari che però fanno la differenza e sui quali la Verdesativa Casalotti lavorerà questa settimana: “Non facciamo drammi sulla sconfitta - conclude Mezzanotte -, adesso si riparte pensando a noi stessi con l’obiettivo di consolidare la forza di questo gruppo”. Che dovrà subito reagire. Tra due settimane, dopo il riposo di questo weekend, un’altra trasferta impegnativa contro la Lidense: la strada verso l’immediato riscatto passa dalla via del Mare.


Ufficio Stampa Verdesativa Casalotti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->