skin adv

La Vigor vuole rialzarsi subito, Cignitti: "Faremo di tutto per ottenere la vittoria"

 23/11/2018 Letto 292 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VIGOR PERCONTI





Archiviata la sfortunata sconfitta di Anzio, il giovane team di Cignitti si prepara al match casalingo contro il Casal Torraccia. Una sfida che preoccupa Cignitti: “Temo il loro valore”.

RECUPERO - In settimana intanto è andato in scena il recupero di campionato in casa dell’Anziolavinio: “È stata una partita strana e sfortunata, siamo andati sotto con tre autoreti, nonostante avessimo giocato bene e creato molte occasioni da gol. Nel secondo tempo il filone non è cambiato, abbiamo creato tantissimo prendendo pali e traverse, il terreno di gioco certo non ha aiutato la nostra rimonta, era un fattore che temevo avendoci già giocato, le condizioni meteo non hanno fatto altro che aumentare le insidie. Noi, però, ci abbiamo messo del nostro, sprecando tantissimo e commettendo qualche errore di troppo”.

TORRACCIA - Sabato si torna a giocare in casa, avversario di turno sarà il Casal Torraccia. Una vittoria dei blaugrana permetterebbe il sorpasso in classifica: “Mi aspetto una partita molto agonistica, ritmi alti e molti gol. Conosco bene il Torraccia, sono un avversario temibile, in campionato non hanno ancora espresso il loro reale valore, noi affronteremo la partita come sempre fatto quest’anno, scenderemo in campo dando tutto per ottenere il massimo risultato. Il girone parla di una classifica corta sia verso l’alto che verso il basso, ottenere i tre punti ci farebbe rimanere nelle posizioni importanti, faremo di tutto per ottenere la vittoria”. Conclusione sul settore giovanile: “Mi preme fare i complimenti innanzitutto a Mazen, classe ’99 che ad Anzio ha siglato la sua prima doppietta tra i grandi. Questo significa che stiamo lavorando bene con il settore giovanile, lo testimonia l’ottimo campionato che sta facendo anche l’Under 21, che, dopo il turno di riposo, domenica affronterà i pari età del Santa Gemma, un match interessante contro una squadra ancora imbattuta in campionato”.


Marco Modugno     



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->