skin adv

Consapevolezza Laurentino, Iaria: "Solo noi possiamo fermare la nostra corsa"

 08/03/2019 Letto 1289 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    LAURENTINO FUTSAL ACADEMY





Una settimana piena di impegni per il Laurentino. Prima il netto 6-1 rifilato alla Futsal Academy, poi il 2-2 sul campo de La Pisana nell’andata dei quarti di finale di Coppa Lazio. Domani il Futsal Ronciglione: Antonino Iaria: “Arrivati a questo punto siamo una squadra con una determinata sintonia in campo. Lottiamo dando sempre il massimo di noi stessi, incitandoci a vicenda”.

CAMPIONATO - A sei partite dalla fine del campionato di Serie C2 girone D, il Laurentino condivide la vetta con il Real Fiumicino, anche se con una gara in meno. La squadra è in fiducia, ma continua a lavorare con umiltà, come chiede il mister Di Rocco: “Gli unici che in questo momento possono fermare la nostra corsa siamo noi stessi”, afferma Iaria. I biancoverdi hanno dominato il match con la Futsal Academy: “Approcciamo le gare tutti in egual modo - commenta Iaria -, sia contro la prima che contro l’ultima”. Tra due giornate lo scontro diretto con il Fiumicino: “Si deciderà metà stagione”. Ma prima il Laurentino se la vedrà questo sabato sul campo del Futsal Ronciglione, terzultimo nel girone: “Non dobbiamo commettere l’errore di sottovalutare i nostri avversari”, avverte Iaria.

COPPA - Martedì è andata in scena l’andata dei quarti di Coppa. Sul campo de La Pisana è terminata 2-2: “Un grande risultato. Questa era la nostra terza partita contro La Pisana, avendola affrontata entrambe le volte in campionato e battuta sempre con pochi gol di scarto, a dimostrazione che è un match aperto contro di loro - conclude Iaria -. Al ritorno, con la spinta dei nostri tifosi, avremo una marcia in più per cercare di passare il turno”.


Federico Pucci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->