skin adv

New Team RC5, continua la crescita del settore giovanile: la storia dell'Under 15

 05/06/2023 Letto 318 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NEW TEAM RC5





Continua la crescita del settore agonistico della New Team RC5 che, grazie al lavoro del direttore tecnico Mattia Sciarra e dei mister Anglani e Zaratti, si sta togliendo delle belle soddisfazioni. L’Under 15 regionale ha concluso il campionato, da cenerentola della competizione, al quinto posto.  Dopo un avvio stentato, ha chiuso in ascesa il campionato con 28 punti (32 con FC) occupando alla fine la quinta posizione in solitaria (senza FC). - “Tutto questo grazie alla voglia di migliorare e di crederci sempre, dando il 100% di se stessi ogni giorno, con determinazione e senza accampare scuse” – commenta il Vice Presidente Trenta F.

La storia del gruppo Under 15 riempie di orgoglio. Costruita in fretta e furia la squadra ad ottobre 2022, dopo molte difficoltà iniziali ed un girone di andata sofferto chiuso con 9 punti, la squadra ha fatto quadrato, e grazie anche a due innesti arrivati nella sessione invernale, il girone di ritorno è stato fantastico con ben 5 vittorie e 4 pareggi in più di una occasione ottenuti con squadre più attrezzate e blasonate. Le parole di massimo elogio è giusto quindi pronunciarle per questi ragazzi proprio nel momento in cui la stagione agonistica giunge al termine, perché se la partita persa in casa contro l’Accademia Lazio è stata quella che ha decretato il non raggiungimento dei play off per i nostri ragazzi (che avrebbero rappresentato il coronamento di un sogno), è altrettanto vero che è stata una delle più belle partite disputate proprio contro i campioni indiscussi di questo campionato!  Non è in discussione quindi che questa stagione debba essere soprattutto celebrata come il giusto riconoscimento del grande lavoro fatto da ogni singolo protagonista nel corso di queste 24 partite, dai mister ai ragazzi. Un risultato che certifica il gran lavoro svolto dalla società pronta per la prossima stagione a sfide sempre più impegnative.
Solo applausi per questi ragazzi e per lo staff! Artene, Astuto, Cambrea, Chelaru, D’antoni, Di Pietro, Guerra, Longobardi, Mazzocca, Rossetti, Soricetti, Trenta, Vitale. All. Anglani, Zaratti.


Ufficio Stampa A.S.D. New Team RC5




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità