skin adv

Roma 1927, Ceccarelli senza limiti: “Voglio alzare l’asticella. Lotteremo sempre per vincere”

 18/10/2024 Letto 470 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    ROMA 1927 FUTSAL





La Coppa Divisione come aperitivo di una stagione tutta da vivere. Una stagione da protagonista assoluto per Tommaso Ceccarelli, capitano dell’Under 19 della Roma ed elemento stabile della prima squadra, nonostante la giovanissima età. Un’annata entusiasmante e non solo a tinte giallorosse: già, perché a proposito di fascia al braccio, il classe 2007 sarà leader anche dell’Under 19 Azzurra, che la prossima settimana svolgerà il primo raduno dell’era Pedrini.

ROMA - “Ci stiamo preparando al meglio per ogni competizione e non vediamo l’ora di iniziarle tutte - la carica dell’ultimo -. Ci siamo allenati tanto, siamo una grande famiglia e siamo pronti a competere in ogni categoria. L’obiettivo, come tutti gli anni, è quello di migliorarsi giorno dopo giorno”. Nel weekend prenderanno il via i campionati di Serie A e Under 19. Vietato porsi limiti: “Voglio alzare il livello, sia individualmente che come squadra. Cominciamo con grandi aspettative, puntiamo ad arrivare il più lontano possibile e lotteremo per vincere”.

ITALIA - Parole da leader: “Essere il capitano della Roma e della Nazionale è un grande onore e un’immensa gioia, rappresenta un motivo in più per dare il meglio di me”, prosegue Tommaso, che martedì 22 e mercoledì 23 sarà impegnato nel doppio test contro la Finlandia. “È iniziato un nuovo percorso, io e gli altri ragazzi lo affronteremo con la stessa fame e voglia di sempre. Ormai ci conosciamo bene e siamo un grande gruppo, sono sicuro che, con l’aiuto del mister, ci toglieremo grandi soddisfazioni”.

ALZARE L'ASTICELLA - Si parte. Sognando un grande presente e un grande futuro: “Il passato ormai è andato e non si cancella, ma, come detto, quest’anno voglio alzare l’asticella”, rimarca Ceccarelli, che poi conclude. “Desidero dimostrare il mio valore, sarà sicuramente una grande stagione”.


Antonio Iozzo





Pubblicità