skin adv

CDM, guardia alta a Merate. Avellano: “Saints Milano? Ci aspetta un’altra battaglia”

 18/10/2024 Letto 88 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Alessandro Cappellacci
Società:    CDM





Reduce dal pareggio interno maturato contro il Cesena allo start della Serie A2 Élite, il main roster della CDM si prepara a scendere in campo per la prima trasferta stagionale. La banda di Hugo De Jesus, nel pomeriggio di sabato 19 ottobre, duellerà con i Saints Milano, reduci dalla sconfitta esterna incassata per mano del Pordenone.

SECONDO TURNO - “Ci aspetta un’altra battaglia”, la premessa di Matteo Avellano, che mantiene alta la guardia in vista dell’imminente sfida in programma al PalaMerate: “Dobbiamo affrontare la partita di questo weekend con lo stesso atteggiamento avuto contro il Cesena, e mostrare quello che sappiamo fare e su cui stiamo lavorando dall’inizio della preparazione”.

COPPA DIVISIONE - Il laterale, mercoledì 16, ha contribuito con una rete alla vittoria dell’Under 23 biancoblu, al cospetto della L84, nell’incontro valevole per la terza giornata del girone A di Coppa della Divisione: “Abbiamo giocato su un campo difficile, ma, alla fine, siamo riusciti a portare a casa il risultato. Penso che questa competizione possa dare molta visibilità ai ragazzi talentuosi delle giovanili, che, magari, trovano meno spazio nelle prime squadre”.

I PROPOSITI - Il classe 2004, uno dei degli elementi più promettenti sfornati dal vivaio del club ligure, desidera sfruttare l’annata in corso per compiere ulteriori passi da gigante nella sua crescita sportiva: “Questa stagione sarà molto importante per mostrare le mie qualità e fare tanta esperienza, lavorando e misurandomi contro giocatori e squadre forti. Spero di fare bene sia a livello personale che di squadra, arrivando il più lontano possibile con la CDM”, conclude Avellano.


Alessandro Cappellacci





Pubblicità