skin adv

Serie A2 Élite, un anticipo e 4 dirette su YouTube: così la seconda giornata

 18/10/2024 Letto 56 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





È di nuovo tempo di campionato per la Serie A2 Élite. Dopo il turno di esordio è il momento di rivedere in campo tutte le squadre. Quaranta minuti di gioco sono troppo pochi per avere delle indicazioni e la seconda giornata servirà per capire qualcosa in più. Chi cercherà conferme, chi riscatto, ma come sempre ci aspettano tre giorni di grande spettacolo.

GIRONE A - Si parte venerdì con l’unico anticipo di giornata. Il Futsal Cesena ospita il Modena Cavezzo. Bianconeri fermati nel primo turno sul pareggio in casa della CDM Futsal, mentre i gialloblù vogliono confermare il bel successo casalingo. Passando a sabato l’unica sfida tra squadra vittoriose all’esordio sarà tra Elledì e Leonardo. Le altre, Mantova, Maccan Prata e Pordenone se la vedranno rispettivamente con Olimpia Verona, Lecco e Sporting Altamarca, con i ragazzi di Pagana chiamati a reagire dopo lo stop in terra sarda. Chiudono il programma Saints Milano-CDM e Olympia Rovereto-MestreFenice.

GIRONE B - Nessun anticipo ed un posticipo nel gruppo B. Solo quattro squadre hanno iniziato il campionato con una vittoria. Il Cus Molise osserverà il turno di riposo dopo il largo successo contro Il Mascalucia, che proverà a reagire nel match casalingo contro la Defender Giovinazzo. Bulldog Capurso e Polisportiva Futura cercheranno il bis sui campi di Roma C5 e Tombesi Ortona. Sfida tra matricole a Taranto con i padroni di casa che ospiteranno l’Academy Pescara. Prima casalinga anche per la Tip Power Futsal Ternana, chiamata a reagire dopo lo stop di Capurso, contro la Lazio, che ha steso l’Itria di misura al Palatorrino. Proprio i pugliesi saranno protagonisti del posticipo domenicale contro il Città di Melilli, costretto al pari da un ottimo New Taranto nella prima uscita stagionale.

IN DIRETTA STREAMING SU YOUTUBE - Quattro le sfide in diretta streaming su YouTube: Altamarca-Pordenone e Olympia Rovereto nel girone A; New Taranto-Academy Pescara e il posticipo tra Itria e Melilli nel girone B.

SERIE A2 ÉLITE, GIRONE A: PROGRAMMA E ORARI

SERIE A2 ÉLITE, GIRONE B: PROGRAMMA E ORARI

Ufficio Stampa Divisione C5




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità