skin adv

AMB Frosinone, l'orgoglio del presidente Santoro: "Abbiamo sempre creduto nei nostri ragazzi"

 05/01/2024 Letto 244 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AMB FROSINONE





Essere tra le migliori 8 squadre d'Italia a livello Under 23, significa progettazione, lavoro costante e obiettivi chiari. La scorsa stagione abbiamo ricevuto il premio "Progetto Valorizzazioni giovani calciatori", piazzandoci sul gradino più alto del podio. Un premio importante, che pone l'accento sul nostro obiettivo principale: la crescita dei ragazzi, talenti del nostro territorio che, stagione dopo stagione, si stanno mettendo sempre più in mostra.
 
Il risultato ottenuto in Coppa Divisione è figlio di un lavoro che stiamo portando avanti da più stagioni con coraggio, scommettendo su quei talenti che si trovano vicino al palazzetto in cui la nostra serie A2 gioca.
 
Ecco le parole del Presidente Santoro su questo storico risultato: "Il percorso in Coppa Divisione fotografa perfettamente la nostra missione sportiva: puntare sui giovani del territorio. Arrivare tra le prime 8 squadre di Italia è un successo sotto tanti punti di vista e farlo con i ragazzi del nostro vivaio, cresciuti negli anni con impegno e lavoro meticoloso da parte dello Staff e della società tutta, che ha sempre creduto in loro, è motivo di orgoglio. Spero che questo risultato avvicini ancora di più i giovani a questo meraviglioso sport in cui noi crediamo molto. È ancora poco valorizzato ma può dare grandi emozioni e soddisfazioni. Mantiene impegnati i nostri ragazzi, distogliendoli da abitudini poco sane e dando loro uno scopo. Invito tutti a seguirci in questo girone di ritorno della serie A2 e nelle gare di Coppa, per incoraggiare i nostri ragazzi".


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->