#futsalmercato, è giunto il momento (giusto). Saint Pagnano: "A fine stagione andrà via"
Dopo dieci anni ininterrotti, dal 2014 al 2024, Danilo Lemma lascia l’incarico di allenatore della prima squadra. Cogliamo l’opportunità di farci raccontare direttamente dal nostro mister le motivazioni che lo hanno portato a questa decisione.
"Per un allenatore del mio tipo non c'é posto migliore per allenare che non sia a Merate ma per motivi di natura personale e logistici devo rinunciare a quella che è stata per 10 anni <
E cosa riserverà il futuro?
"Francamente sono concentrato sul presente, sulle 4 partite che restano da giocare in un mese e mezzo di allenamenti. Come ho detto ai giocatori, vorrei avere il miglior ricordo possibile del mio ultimo periodo qui e starà a noi far sì che lo sia. Sicuramente mi piacerebbe restare nel mondo del futsal che è la mia passione e ho ancora voglia di allenare ma questo ora non ha importanza e ci sarà tempo per pensarci e parlarne. Ho anticipato la mia decisione in modo che la società possa muoversi per programmare il futuro dato che abbiamo la certezza della categoria alla quale parteciperà e perché inevitabilmente, per tanti anni sono stato un punto fermo. Ho però imparato bene che tutti sono importanti ma nessuno è indispensabile. Ci sarà anche tempo per fare i miei doverosi ringraziamenti a molte persone ma ribadisco, ora vorrei concentrarmi su questo mio ultimo campionato con questa squadra."
Ufficio stampa
Articoli correlati



