skin adv

Don Bosco, Abbatelli non molla: "Primo posto? Lotteremo finché la matematica ci assisterà"

 09/05/2024 Letto 229 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    DON BOSCO CINECITTA





Archiviata con successo la gara contro il Colli Albani, i ragazzi di mister Fiorentini possono già pensare al big match in programma venerdì 17 contro la capolista. Serve assolutamente una vittoria per tenere vive le residue speranze di primo posto.

L’ATTESA - “L’incontro non ha bisogno di presentazioni: il Genzano è una compagine forte, ma lo siamo anche noi. Giocheremo la gara a viso aperto, con coraggio, consapevoli di poter tranquillamente portare a casa il risultato. La spinta e il tifo del pubblico saranno fondamentali”. A presentare questo big match è Mattia Abbatelli, arrivato al Don Bosco a dicembre, come rinforzo voluto da mister Fiorentini per completare la rosa e renderla ancora più competitiva. “Vittoria del campionato? Noi ci crediamo ancora. Finché la matematica ci assiste e ci lascia aperta una possibilità, noi continueremo a lottare per quell’obiettivo”.

DIFFICOLTÀ - Abbatelli sta vivendo una stagione complicata: “Fuori dal campo sono molto amico di mister Fiorentini e la stima reciproca è tanta. Purtroppo quest’anno so di averlo deluso: lui da me si aspettava un rendimento maggiore. A novembre ho ripreso a giocare dopo un lungo infortunio, ero alla Lositana e a dicembre mi sono trasferito al Don Bosco per aiutare la squadra, ma ho avuto bisogno di tempo per ritrovare la forma, questo ha condizionato le mie prestazioni. Sto dando il mio 60% e vorrei restare anche in futuro per riconquistare la fiducia del mister e raggiungere ambiziosi traguardi con questa società”.


Irene Annarelli





Pubblicità