skin adv

#futsalmercato, Simona Scerra torna alla Coppa d'Oro: "Una promessa di qualche anno fa"

 26/06/2024 Letto 149 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COPPA D ORO CERVETERI





Siamo entusiasti di annunciare che Simona Scerra torna a vestire la maglia della Coppa d'Oro. Simona è un centrale di difesa di grandissima esperienza e forza, e il suo ritorno rappresenta un grande valore aggiunto per la nostra squadra. Con una carriera ricca di importanti esperienze, Simona porterà sicuramente solidità e determinazione alla nostra difesa.

Cosa ti ha spinto a tornare alla Coppa d'Oro?
Simone Scerra:
C'è una promessa che ho fatto qualche anno fa a una persona che è stata molto importante per me. Torno per provare a raggiungere quell'obiettivo, per esaudire quel desiderio. Ho trascorso molti anni in questa squadra, e vicissitudini non legate al campo di gioco mi hanno portata a prendere altre strade negli ultimi anni. Ma è arrivato forse il momento di tornare a casa, perché per me la Coppa d'Oro è questo: casa.

Qual è il tuo ricordo più bello legato alla Coppa d'Oro?
S.S.:
Ci ho pensato un po' ma faccio fatica a trovare il ricordo più bello ripercorrendo i sette anni vissuti con questa maglia. Abbiamo vinto tanto, gioito e sofferto come una grande squadra. Abbiamo vinto una coppa regionale e due campionati in A2, ma non sono i trofei a lasciare ricordi. La Coppa d'Oro mi ha trasmesso valori, forse questa è la cosa più bella che una società può offrire a una calciatrice.

Cosa ti aspetti dalla prossima stagione?
S.S.:
Mi aspetto tanti bei risultati dalla prossima stagione, vista la rosa che la società sta allestendo tra ragazze e staff tecnico. Sono sicura che faremo bene. Conosco già gran parte delle ragazze, sono una garanzia. Incontreremo squadre ben attrezzate, ma ce la giocheremo sempre, fino al fischio finale. Siamo orgogliosi di riaccogliere Simona nella nostra squadra e siamo certi che il suo contributo sarà fondamentale per il nostro successo futuro. Un grande applauso e un caloroso bentornato a Simona Scerra.


Ufficio Stampa Coppa d’Oro





Pubblicità