skin adv

Sport Project, un’altra new entry. Claudio Carta guiderà l’Under 15: “Sono più carico che mai”

 27/06/2024 Letto 293 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    SPORT PROJECT





Proseguono gli annunci in casa Sport Project. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Maurizio Tulotta, che ricoprirà il ruolo di responsabile tecnico dell’agonistica e guiderà l’Under 17, la società dà il benvenuto a un altro ex Olimpus, Claudio Carta, nuovo tecnico dell’Under 15 Regionale.

“Ho accettato questa sfida perché, già a pelle, ho subito avuto ottime sensazioni - confessa il mister -. Questo è un ambiente pulito, che sa di famiglia: il luogo perfetto per lavorare e per crescere”. Le premesse sono ottime: “Non vedo l’ora di iniziare questo cammino, sono certo che sarà ricco di soddisfazioni”. Gli obiettivi sono chiari: “La formazione dei ragazzi va messa al primo posto”, sottolinea l’allenatore, che poi indica la strada. “Massimo divertimento, ma anche massimo impegno, allenamento dopo allenamento e gara dopo gara. Così otterremo tante belle vittorie sia in campo che fuori”. I risultati saranno una logica conseguenza del lavoro svolto: “La classifica la guarderemo a fine anno, osservare tutti dall’alto ovviamente non sarebbe male. Una cosa ancora più bella, però, sarebbe vedere alcuni di questi ragazzi in Serie A tra qualche anno. Penso che debba essere questa l’ambizione di ogni club e di ogni tecnico”.

Prima di tuffarsi in questa nuova avventura, Carta saluta e ringrazia la sua ex squadra: “All’Olimpus ho trascorso due anni molto positivi che hanno arricchito il mio bagaglio personale - ammette -. Un forte abbraccio a tutti: al presidente Verde, al vicepresidente Serafini, al direttore Angelucci e all’intero staff, che mi ha supportato e sostenuto sempre”. Ora, però, è tempo di voltare pagina, con l’entusiasmo di sempre: “Inizia un nuovo capitolo, sono più carico che mai”.

Tempo di annunci, ma non solo. La società, infatti, ha già fissato le date per i prossimi Open Days. A luglio, presso il Circolo Casetta Bianca, sono in programma quattro giornate utili per la formazione delle tre squadre agonistiche: Under 19, Under 17 e Under 15. I primi due martedì e i primi due giovedì del mese saranno l’occasione giusta per conoscere il mondo Sport Project. Un mondo tutto da vivere.


Redazione C5 Live




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità