skin adv

#futsalmercato, Ulivi Village: preso Valentino Cucè. "Io e molti abbiamo voglia di rivalsa"

 18/07/2024 Letto 398 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ULIVI VILLAGE




Gli Ulivi Village piazzano un grande colpo di mercato con Valentino Cucè.

Cosa ti ha spinto a scegliere gli Ulivi Village per la stagione 2024-25 e che impatto hai avuto con la società?
Valentino Cucè:
Ho scelto gli Ulivi per continuare un progetto intrapreso lo scorso anno che purtroppo non sono potuto riuscito a concludere con l'esito che speravo. Ho seguito principalmente un gruppo che è stato fantastico nonostante il finale non all'altezza delle aspettative prefissate. Conosco il gruppo, conosco lo staff e conosco molto bene l'ambiente e ho voglia di continuare ancora questo progetto nonostante sia con una società diversa.

Raccontaci un po’ la tua carriera e le tue esperienze portate avanti nel corso di questi anni: se dovessi ripercorrere il tuo percorso quale è stato il tuo momento migliore?
V.C.:
Il periodo migliore per me credo sia stato proprio lo scorso anno dove mi sono calato in una realtà che in verità era semplicemente una scommessa, ma allo stesso tempo credo prettamente che il mio picco più alto sia stato con la Pisana, dove ho giocato per 5 anni. Credo che a mio modo ho dato veramente tanto alla società, nonostante i risultati non siano stati poi all'altezza delle ambizioni, ma non rinnego nulla. Ora mi sento un giocatore di esperienza in grado di calarsi in ogni ruolo e soprattutto che riesce a mettersi a completa disposizione grazie a mister Zerbinati, colui che porto nel cuore poiché mi ha reso un giocatore completo a 360 gradi.

Quali sono le aspettative nel cominciare una nuova avventura e quanto è importante il ritiro estivo per preparare al meglio l’inizio del campionato?
V.C.:
Le aspettative rimangono le stesse dello scorso anno e sono sicuro che quest’anno ci sarà un esito diverso. Io e molti calciatori abbiamo voglia di rivalsa, sono sicuro che durante l'anno la condizione fisica sarà il nostro punto cardine per raggiungere i risultati che ci meritiamo. La presenza di Giacomo Rossi è la ciliegina sulla torta per ambire veramente a qualcosa di importante, la sua esperienza nelle scelte, la sua determinazione saranno un ulteriore punto a nostro favore, un punto che ha fatto sì che la nostra condizione fisica eccellente ma la nostra inesperienza non ci abbia portato a ottenere ciò che meritavamo. Siamo pronti a divertirci.


Ufficio Stampa Ulivi Village




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità