skin adv

Ulivi Village, fascia di capitano a Matteo Palana: "Che emozione tornare in questa grande famiglia"

 13/09/2024 Letto 70 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ULIVI VILLAGE





Matteo Palana riabbraccia l'Ulivi Village. Ufficiale il suo ritorno con tanto di fascia da capitano al braccio. 
 
Buongiorno Matteo, cosa senti dentro di te nell’essere ritornato dopo diversi anni agli Ulivi Village con la prima squadra del calcio a 5? Quante emozioni stai rivivendo?
“Buongiorno, non nego che sento un’emozione particolare nel ritornare in questa grande famiglia. Sono felicissimo di tornare a farne parte, qui si sente un affetto e una vicinanza ormai rari al giorno d’oggi. Dopo qualche anno lontano da ‘casa’ ho ritrovato un ambiente ancora più sano in cui crescita, competenza e divertimento vanno a braccetto. Sono sicuro che questa società farà parlare molto di sé in futuro, sperando di portare già grandi risultati da quest’anno”.
 
Quest’anno sarai il capitano della formazione di mister Giacomo Rossi: senti questa responsabilità? Quali sono gli obiettivi stagionali che vi ponete?
“Si, quest’anno sono stato scelto come capitano ed è anche questa una grande emozione. Sento la responsabilità perché in squadra abbiamo tanti ragazzi giovani in rampa di lancio, e l’idea di essere un esempio per loro e per tutta la scuola calcio mi responsabilizza non poco. L’obiettivo stagionale è quello di crescere sotto tutti i punti di vista rimanendo nella parte più alta della classifica, che secondo me è quella che ci compete maggiormente. La voglia che vedo durante gli allenamenti ed il giusto mix tra gioventù ed esperienza mi fanno ben sperare affinché questa sia una stagione da ricordare per gli Ulivi Village”.
 
Quale è il sogno di Matteo Palana nel calcio a 5?
“Il mio sogno nel calcio a 5 è quello di diventare un giocatore importante, un giocatore da categoria superiore. Sono tanti anni ormai che pratico questo sport e mi sento di non aver mai espresso tutto quello che è il mio potenziale. Ho deciso di tornare agli Ulivi perché credo sia l’ambiente ideale per ‘esplodere’ e vedere dove mi porterà questo sport in futuro. L’obiettivo a breve termine, invece, è quello di portare questa società dove merita, il più in alto possibile”.
 
Ufficio Stampa Ulivi Village Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità