skin adv

Il futsal pioniere di una nuova era. "Con questo strumento un calcio a 5 ancora più spettacolare"

 31/03/2025 Letto 209 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





VOGO (ISIN: FR0011532225 - ALVGO) e Divisione Calcio a 5 annunciano la firma di un contratto per l'implementazione della soluzione VOGOSPORT ELITE per il Video Support. Dopo calcio, rugby e pallamano, VOGO si sta diversificando in un altro sport, dimostrando la rilevanza delle sue soluzioni tecnologiche in tutte le discipline. La Divisione Calcio a 5 ha selezionato VOGO per implementare, in collaborazione con l'AIA, la sua soluzione video VOGOSPORT ELITE per le partite di futsal maschile e femminile nelle sue competizioni. Oltre a essere uno strumento di supporto per gli arbitri, questa soluzione può essere utilizzata anche dagli allenatori per mezzo del "challenge".

 

CARNIEL - Christophe Carniel, Presidente e CEO di VOGO, afferma: "Siamo molto orgogliosi di dotare la Divisione Calcio a 5 della nostra soluzione video VOGOSPORT ELITE. La Divisione Calcio a 5 si è affidata a noi da molti anni con l'utilizzo dei nostri sistemi audio VOKKERO. Questo nuovo impegno è una testimonianza della pertinenza delle nostre soluzioni e della grande adattabilità dei nostri prodotti in tutti gli sport". 

CASTIGLIA - “Sono orgoglioso del fatto che il futsal italiano sia stato tra i primi a introdurre il Video Support nei grandi eventi - afferma Stefano Castiglia, Presidente della Divisione Calcio a 5 -, diventando di fatto leader nell’utilizzo di questo strumento a livello mondiale. Ho fortemente voluto che questo progetto si concretizzasse: la partnership tecnica con VOGO è stata decisiva, insieme al dialogo tra FIFA, FIGC, AIA e Divisione Calcio a 5, per trasformare il sogno in realtà a pochi mesi dall’inizio della mia presidenza. In occasione delle finali di Coppa Italia maschile, il futsal italiano è entrato in una nuova era: visto il grande successo e il perfetto funzionamento del Video Support, ho deciso di utilizzarlo anche per le finali di Coppa Italia femminile, in programma questa settimana in Puglia. Questo strumento renderà il futsal ancora più spettacolare, offrirà un valido supporto agli arbitri e creerà ancora più interesse attorno al nostro sport”.

Ufficio Stampa Divisione C5





Pubblicità