#SerieC2Futsal, 25ª giornata: Monterosi e San Giustino ai playoff, Settecamini e Pantanello retrocessi
Sabato 29 marzo si è conclusa la venticinquesima giornata della Serie C2 laziale, andata in scena con i gironi A, B e C. Nel pomeriggio, Monterosi e San Giustino si sono qualificati per i playoff, mentre il Settecamini e il Pantanello Anagni sono retrocessi con un turno d’anticipo.
GIRONE A - La Co.Ge.In. Eagles Frosinone, che riposerà nell’ultimo round della regular season, ha doppiato 4-2 il Valmontone e si è ripreso la vetta del gruppo A, a +2 sull’Independiente Ciampino. A metà classifica, la Free Football Roma, in trasferta, ha steso 5-2 l’Accademia Sport, mentre il PSV Alatri Guarcino ha rifilato un settebello al Flora 92 (7-2). La Virtus Gavignano, che ha piegato 6-5 il Real Terracina in casa, si è quantomeno garantita il playout fra le mura amiche.
GIRONE B - Entrambe le capolista del girone B hanno brindato al bottino pieno: l’Anguillara ha condannato il Settecamini con un 9-4 a domicilio; il Fabrica ha espugnato 4-2 il quartier generale del Città Eterna. Il Monterosi, che ha archiviato 6-0 la pratica Ronciglione, ha staccato il pass per la postseason. Anche Spinaceto 70, Etruenergy Vignanello e Progetto Futsal hanno sorriso in trasferta, rispettivamente sull’Atletico Civitavecchia, l’Eventi e il Vallerano. District Seven e Quartiere Campo dell’Oro si sono spartiti la posta in palio (3-3).
GIRONE C - Anche il raggruppamento C ha chiuso la penultima giornata sempre con due compagini al comando: il Pavona ha piegato 2-1 il Don Bosco Genzano a domicilio; l’UP ha violato 4-3 Anagni, quartier generale del Pantanello (retrocesso). Il San Giustino, grazie al 5-1 esterno ai danni del Cori Montilepini, si è qualificato ai playoff. Le altre compagini a vincere sono state il Frassati, a segno 6-5 sulla Lositana, l’Atletico Velletri, che, con lo stesso punteggio, ha domato il Roccamassima, e il Laurentum, in doppia cifra contro il Nazareth (10-5).
Redazione C5 Live
Articoli correlati



