skin adv

#futsalmercato, Roma C5: operazione chiusa. "Qui per obiettivi importanti"

 19/07/2024 Letto 164 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AS ROMA CALCIO A 5





Alessio Guerini è alla sua terza stagione con la Roma Calcio a 5: numero 10 giallorosso, sarà il capitano dell’Under 23 per difendere i nostri colori in Coppa Divisione. Con il suo talento ha riscosso grande fiducia nell’ambiente e mister Emanuele Di Vittorio non ha potuto fare a meno di lui. Ecco le sue parole per una nuova stagione da giocare.

Questo sarà il tuo terzo anno in giallorosso e mister Di Vittorio ti ha voluto fortemente ancora con lui: quali sensazioni provi?
“Chiaramente sono molto felice che il mister creda fortemente in me, ci siamo trovati sulla stessa lunghezza d’onda dal primo giorno, sicuramente non voglio deluderlo!”

Cosa ti porti da questi due anni in giallorosso?
“Da questi due anni mi porto un bagaglio di esperienza infinita, appena messo piede alla Roma sono stato in pianta stabile nel gruppo e questo mi ha fatto crescere giorno dopo giorno”.

Come ti stai preparando alla nuova stagione e che obiettivi ti sei prefissato?
“Sono molto attento per la prossima stagione mi sono prefissato obiettivi importanti. Con tutto il mio gruppo vorremmo raggiungere la massima serie!”

Oltre alla Roma Calcio a 5, punti tanto a tornare in Nazionale dopo gli anni nelle giovanili: cosa farai per convincere mister Salvo Samperi?
“Ovviamente sarebbe la ciliegina sulla torta, anche se gli infortuni mi hanno tenuto distante dalla Nazionale, sono sicuro che mi riprenderò al meglio e chissà se Samperi sarà dalla mia parte. Speriamo!”

Ufficio Stampa Roma C5

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->