#futsalmercato, CMB: accordo trovato con Diletta Diamantini. "Il progetto mi è piaciuto molto"
Il CMB Futsal Team comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2024-25, con Diletta Diamantini.
IL PROFILO - Giovane ventiquattrenne con grandi potenzialità. Diletta ha giocato in diverse squadre dei campionati regionali di Marche ed Emilia Romagna, oltre al Torneo delle Regioni con la rappresentativa Marche.
DIAMANTINI - Le prime parole di Diletta: “Quest’anno ho incontrato mister Neri nell’ambito del Torneo delle Regioni e a inizio luglio mi ha parlato di questa realtà. Poi mi è arrivata la proposta dalla società e il progetto mi è piaciuto molto. Non ho seguito molto il campionato di Serie B dello scorso anno ma avevo sentito parlare del CMB quando è venuto a scontrarsi per i playoff nelle Marche. Sarà la mia prima stagione in Serie A, è un bel salto ma spero di poter imparare tanto da questa esperienza. Ci sarà da lavorare ma mi aspetto tante opportunità per crescere. Il CMB sta facendo un grandissimo lavoro e non vedo l’ora di vivere questa stagione insieme”.
NERI - Le dichiarazioni di mister Massimiliano Neri: "Quando ho conosciuto Diletta sono rimasto colpito dal suo grandissimo entusiasmo rivolto al calcio a 5. È una ragazza seria e determinata e sono convinto che si farà trovare pronta per il grande lavoro che l'aspetta. Colgo questa occasione per fare un grande in bocca al lupo a lei e a tutte le ragazze italiane che coltivano il sogno di farsi strada nella nostra Serie A".
Ufficio Stampa CMB