Real Castel Fontana, preparazione atletica affidata a Marco Rossi: "Mi impegnerò al massimo"
Il Real Castel Fontana annuncia di aver ingaggiato il professor Marco Rossi per il ruolo di preparatore atletico della prima squadra, impegnata nel campionato nazionale di Serie B nella stagione 2024-25. Il professor Marco Rossi, professionista di lungo corso, ha lavorato per l’Ecocity Genzano nel corso delle ultime tre stagioni in Serie A2 e A con ottimi risultati.
PISTELLA - Il direttore generale Gabriele Pistella non ha nascosto il proprio entusiasmo per il buon esito dell’operazione: “Lo staff tecnico del Real Castel Fontana acquista un nuovo elemento di grande valore professionale ed esperienza. Il professor Marco Rossi ha dimostrato, durante la sua lunga carriera, di saper tirare fuori il meglio dai ragazzi sotto il profilo atletico. Vogliamo una squadra che corra più degli avversari in campo, abbiamo quindi preso uno dei migliori preparatori atletici nel panorama del futsal”.
ROSSI - Anche il professor Marco Rossi ha commentato con soddisfazione l’arrivo in rossonero: “Mi impegnerò al massimo per il Real Castel Fontana dando il mio contributo anche in termini di esperienza in questo sport. Sono rimasto impressionato per la serietà mostrata e la grande organizzazione societaria. I miei ultimi tre anni sono stati molto intensi e allo stesso tempo molto produttivi con grandi traguardi raggiunti. Voglio ripetermi anche al Real Castel Fontana insieme alla squadra e al resto dello staff regalando soddisfazioni a questa società. Sono davvero carico”.
Ufficio Stampa Real Castel Fontana