skin adv

#futsalmercato, la Roma C5 lo prende a titolo definitivo. "Mi ritaglierò il mio spazio"

 27/07/2024 Letto 396 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ROMA CALCIO A 5





Oltre ai nuovi arrivi, in casa Roma Calcio a 5 c’è spazio anche per le riconferme: fra questi c’è Alessio Lombardino. Il ragazzo, arrivato a gennaio dallo United Pomezia, ha conquistato la fiducia di mister Di Vittorio e tutto lo staff. Il giovane giocatore quindi vestirà ancora la maglia giallorossa, arrivando a titolo definitivo e legandosi alla Roma con un contratto triennale.

LA SPOLA - Il classe 2006 giocherà in prima squadra ma sarà un punto di riferimento anche per l’Under 19 nazionale 2024/25. Si ringraziano il presidente de Stefano dello United Pomezia e Alessandro Maurizi del Marconi per la riuscita della trattativa. Ecco le sue parole. La tua avventura con la maglia della Roma Calcio a 5 continuerà fra prima squadra e Under 19: che sensazioni provi? “Tanta emozione di rimettermi in gioco e tanta grinta di ricominciare”.

Come ti stai preparando per la nuova stagione?
“Mi sto tenendo in movimento cercando di fermarmi il meno possibile. Dal mese di agosto cominceró a spingere per farmi trovare al meglio”.

Non ti sei mai fermato avendo partecipato alla Future Cup che hai vinto con l’area centro-sud: che esperienza è stata?
“È stata una esperienza bellissima, anche se in poco tempo è stata una bella competizione dove sono riuscito a trovare la mia tranquillità in campo”.

Che obiettivi ti poni per il nuovo campionato?
“Prima di tutto voglio ritagliarmi il mio pezzo di torta, centimetro per centimetro, con la prima squadra e poi dare il meglio di me in Under 19, ho ancora l’amaro in bocca ma  anche tanta fame. Il mio obiettivo più grande è far parte della nostra Nazionale”.

Ufficio Stampa Roma C5

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità