skin adv

Italpol, il bomber resta e rilancia: "Quest'anno possiamo fare qualcosa di importante"

 05/08/2024 Letto 118 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ITALPOL





Lo scorso anno ha illuminato il PalaOlgiata a suon di gol. Oltre trenta reti lo hanno consacrato capocannoniere del Girone C di A2. Un risultato forse scontato data la sua innata capacità realizzativa, dimostrata in qualsiasi categoria. Poi, quando la sua avventura all’Italpol sembrava al capolinea, ecco il dietrofront: tra Jader Fornari e la società della famiglia Gravina è risbocciato un rapporto che ha portato al rinnovo del bomber brasiliano. Il numero 9 è pronto alla sua seconda stagione in biancoblù.

FORNARI – “È vero, sembrava che tutto fosse finito, ma poi per vari motivi ci siamo ritrovati insieme. La cosa che mi ha spinto ad accettare è che l’Italpol ha una squadra per vincere il campionato, non da adesso ma l’anno scorso anche, però per vari motivi non siamo riusciti a centrare gli obiettivi. Sono convinto che possiamo fare qualcosa di importante insieme. La voglia della società e la mia di fare bene e provare a vincere, insieme al gruppo fenomenale che ho trovato già dalla scorsa stagione, sono stati aspetti fondamentali per il rinnovo”.

“Sì, l’anno scorso ho vinto la classifica marcatori, ma avrei preferito vincere il campionato. Per il prossimo anno spero di raggiungere gli obiettivi della squadra, magari insieme a quelli personali, così sarebbe perfetto. Io credo di poter fare sempre ogni anno di più, quando penserò di non poterlo più fare smetterò. Quindi ce la metterò tutta per aiutare la squadra, sono sicuro che ancora posso essere decisivo e dare delle soddisfazioni alla società e ai tifosi”.

“Si parte da zero, con un mister nuovo e alcuni compagni nuovi, però avendo già una base fatta sarà molto più facile per quelli che arrivano inserirsi nel gruppo. Credo che abbiano un gruppo molto forte e competitivo, adesso sarà il campo a darci ragione o meno. La cosa sicura è che daremo la vita in campo per provare a vincere”.


Ufficio Stampa Italpol C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->