skin adv

Italpol, l'esperienza di Fornari: "Mi aspettavo questo percorso. Domitia? Vogliamo vincere"

 24/01/2025 Letto 118 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ITALPOL





Quando il campionato di Serie A2 è giunto alla tredicesima giornata di regular season - o seconda giornata del girone di ritorno - l'Italpol conduce il Girone C con un vantaggio di 7 lunghezze su Sulmona, Conit Cisterna e Junior Domitia. Quest'ultimi, oltre ad aver disputato una gara in meno - ed essere quindi potenzialmente a -4 - sono i prossimi avversari della capolista. Inoltre, i campani restano l'unica squadra imbattuta contro gli uomini di Bagalà in questo campionato, avendo vinto all'andata tra le mura amiche. Insomma, il match di domani sarà una vera e propria battaglia con tantissimi temi a intrecciarsi. A parlare del match è il nostro capocannoniere Jader Fornari.

FORNARI - "Il nostro cammino? Sinceramente me l'aspettavo. Già l’anno scorso eravamo una squadra costruita per vincere e, con gli innesti di quest’anno, siamo ancora più forti. Tutte queste vittorie di fila non sono altro che in linea con le mie aspettative".

"Credo che la differenza quest’anno stia nel fatto che abbiamo uno staff di altissimo livello. Il preparatore è uno dei migliori in circolazione, e l’allenatore è troppo qualificato per la Serie A2: sono sicuro che in poco tempo sarà in Serie A. Il lavoro che svolgono durante la settimana e le informazioni che ci trasmettono fanno sì che più della metà sia già fatto: a noi resta solo da metterlo in pratica, e lo stiamo facendo alla grande".

"Domani sarà sicuramente una partita molto combattuta, ma non credo che il risultato dell’andata influenzerà troppo. Dobbiamo concentrarci sul fare la nostra partita, con l’obiettivo di vincere per allungare ancora di più su di loro. L’obiettivo è vincere il campionato, non possiamo farci abbattere per una singola partita che può essere andata storta".

"Il nostro obiettivo principale è vincere il campionato e, vincendo domani, faremmo sicuramente un passo molto importante. Battere la seconda in classifica significherebbe avvicinarsi ancora di più alla vittoria finale e consolidare il nostro percorso verso il traguardo".


Ufficio Stampa Italpol C5




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità