skin adv

#futsalmercato, un'altra grande certezza per il Pistoia Women: rinnova Camilla Ammannati

 11/08/2024 Letto 61 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PISTOIA WOMEN





“Hey Siri” quando la chiami lei risponde sempre presente! Classe ‘98 lo scorso anno è cresciuta tanto e questa stagione avrà le sue occasioni per mettersi in mostra e continuare a dare il suo importante contributo…dopo l’annuncio di Sirna la nostra porta si blinda a doppia mandata con Camilla Ammannati…che fresca di compleanno e rinnovo ci ricorda perché nonostante tutto il futsal rimane bellissimo. 
 
AMMANNATI - "La scorsa annata è stata “devastante”, una di quelle stagioni che mi ricorda perché oltre i sacrifici, la fatica e le difficoltà, io non riesca a stare lontano dai campi di gioco. Una di quelle stagioni che mi rammenta perché amo follemente questo sport!”. 
 
Quindi non molli?
”Abbiamo perso e vinto da squadra, abbiamo lottato in gruppo, abbiamo sofferto da famiglia. Ci è stato tolto quello che con coraggio, dedizione e un pizzico di follia eravamo riuscite a conquistare sul campo. Sicuro non potranno mai toglierci quello che insieme abbiamo costruito fuori dal campo…quindi non posso certo mollare ora!”
 
Obiettivi per la stagione che verrà?
“L'obbiettivo è “semplice” riprenderci il nostro posto, il posto che meritiamo e che per qualche strana ragione ci è stato tolto. Non avremo vita facile, credo di poter dire, che insieme al Prato, siamo la squadra da battere e che per questa ragione, tutte avranno il coltello fra i denti contro di noi, noi faremo valere il nostro cuore corsaro e lo spirito di squadra, insomma venderemo ogni gara cara la pelle e cercheremo in tutti i modi di riprenderci la nostra rivincita!”.
 
Ufficio Stampa Pistoia Women


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->