skin adv

#futsalmercato, il Pistoia si assicura Sara Trimonte: il roster dei portieri è ora completo

 03/09/2024 Letto 72 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PISTOIA WOMEN





A Pistoia arriva un’ottima persona, ma, soprattutto, arriva una giocatrice con tanta gavetta e tanta esperienza da mettere a disposizione della squadra. In passato ha difeso le porte di Firenze (in Serie A2), CF Florentia e Poggibonsese. Siamo molto felici che per tornare in campo, dopo un lungo stop dettato dal lavoro, abbia scelto proprio noi: la Pistoia Women dà il benvenuto a Sara Trimonte, portiere di personalità e affidabile tra i pali, che va, così, a completare il roster difensivo arancione.

Sara, grazie per aver accettato la nostra proposta e di esserti imbarcata insieme a noi in questa “pazza” avventura.
“Sono contenta di poter iniziare questo nuovo progetto dopo gli anni passati lontana dal campo. Ho scelto Pistoia perché sono sicura di trovare un gruppo compatto come piace a me”.

Vedo che ci hai seguito anche da lontano, quindi sai che la società e, soprattutto, le ragazze si sono date subito obiettivi importanti.
“Sì, e questo è lo stimolo giusto per farmi indossare di nuovo i guantoni. Da questa stagione mi aspetto di raggiungere gli obiettivi che la società e noi ci siamo preposte. Sono pronta per rimettermi in gioco, penso di essere nel posto giusto e non vedo l’ora”.


Ufficio Stampa Pistoia Women





Pubblicità